Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

Gioca a League of Legends con noi Giovedì 19 Agosto, per un Allenamento Beginners
    19-08-21

Ciao a tutti! 🙌

Si giocherà ancora a League of Legends in un allenamento per principianti:

Giovedì 19 Agosto, alle 18:00 ora Italiana

Server di League of Legends: "EU WEST".

Quindi, se hai esperienza con League of Legends vieni a giocare e condividi i tuoi consigli e suggerimenti! Abbiamo bisogno di te! 😎

Se non hai mai giocato a League of Legends, è il momento di provare questo gioco incredibile: è una sessione di allenamento ed esplorazione! 😎😎

Quando?
    Giovedì 19 Agosto alle 18:00 Ora Italiana! Chi si unisce a noi? 😎

Chi può unirsi?
    Chiunque con qualsiasi livello di conoscenza del gioco può unirsi. Questa è una sessione di pratica per principianti come noi!

Come posso iscrivermi?
    Semplicemente lascia un commento qui sotto👇 ti ricontatteremo! (controlla i tuoi messaggi privati più avanti)

Prima della Game Night:
    - Ti manderemo un invito al nostro canale Discord se non sei gia' dei nostri.
    - Scarica League of Legends qui gratuitamente.
    - Se hai 10 minuti puoi anche completare il tutorial. Il server che useremo è EU West (inglese). Assicurati di avere un account sul server giusto 😉

Il giorno della Game Night:
    - Apri Discord e ti aggiungeremo al canale voce/testo di League of Legends
    - Una volta che tutti i partecipanti sono lì, creeremo una partita privata e condivideremo i dettagli del server su Discord in modo che tu possa partecipare.

Se hai qualche domanda, fammi sapere! Non vedo l'ora di vedervi tutti!

Se vuoi suggerire altri giochi per le Games Night, fallo nei commenti qui sotto!
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up

19-08-21

Chi si unisce a noi? @Ken3cento @step85 siete pronti?
    Thumbs Up
    Received: 419
    Given: 311

19-08-21

Ci sono! Stavo scrivendo su Discord.
    Thumbs Up
    Received: 12
    Given: 9

19-08-21

Ci sono! ;)

​​​​​​​
    Thumbs Up

19-08-21

Amazing, ragazzi! A tra poco! 😉
    Thumbs Up

19-08-21

La Game Night di oggi e' stata davvero divertente grazie a voi @Ken3cento e @step85 ed agli amici internazionali @bekaleo @Paty @MoriMoonpaw e @Tamara!!!

Abbiamo vinto, perso, giocato insieme e ci siamo sfidati in due squadre! Il tutto divertendoci in un ambiente sereno ed amichevole!

Ecco una foto di gruppo 🤣

Name:  Screen01.jpg
Views: 55
Size:  97.6 KB

Grazie ragazzi!
    Thumbs Up
    Received: 105
    Given: 51

20-08-21

Sorry, letto ora... ma non avrei avuto comunque tempo X°D la giornata di 24 ore è troppo breve
    Thumbs Up

20-08-21

@Siri spero di riuscire a giocare ancora con te a LoL in futuro! I tuoi consigli sarebbero stati davvero la ciliegina sulla torta in questa ultima sessione di "training"!

Riusciremo a fare allungare le giornate un giorno!

Stai ancora giocando ARAM la sera? Io sono stato recentemente massacrato in ARAM 🤣
    Thumbs Up
    Received: 105
    Given: 51

20-08-21

Quote Originally Posted by Walter View Post
    @Siri spero di riuscire a giocare ancora con te a LoL in futuro! I tuoi consigli sarebbero stati davvero la ciliegina sulla torta in questa ultima sessione di "training"!

Riusciremo a fare allungare le giornate un giorno!

Stai ancora giocando ARAM la sera? Io sono stato recentemente massacrato in ARAM 🤣

Eh no, non gioco a LoL dall'ultima partita organizzata con i G2... Perché, come dicevo nel 3d di Genshin, sono veramente full...
    Tra amici che passano a trovarci e si fermano giorni da noi, tra escursioni, tra robe varie, già tanto che riesco a giocare a Genshin, quando vorrei anche fare un po' di Destiny 2, riprendere e andare avanti con Control, ogni tanto mi parte pure il pallino di Assassin's Creed, Watch Dogs o RD2, ma non ho il tempoooooooooo è assurdo!! Lavorando dalle 8.30 alle 18.00 tutti i giorni, non ho un accidenti di momento!! Anche perché vuoi non fare qualcosa col tuo compagno, vedendo qualcosa su netflix/youtube quando sei a casa? Eh! E poi qualche ora per notte la devo dormire no? T_T quindi niente, LoL è entrato nel periodo della sospensione (perché è sempre così. Gioco a LoL 2-3 mesi e poi per altri 4-5 no XD)
    ​​​​​​​
    Thumbs Up
    Received: 1,223
    Given: 2,028

20-08-21

@Walter la foto di gruppo! adoro 😍
    → ¿Aún no te has registrado? > Hazlo aquí 😎
    → ¿Eres nuevo en la Comunidad? 🤓
    ¡Preséntate a otros miembros de la comunidad! 👋
    → Si tienes alguna pregunta, mándame un mensaje privado aq🤔
    → Post destacado del momento: Amazon Music Unlimited gratis para los miembros de la comunidad! 🎵​​​​​​​