League Of Legends best champions

  • 6
    Replies
  • 1132
    views
  • step85's Avatar
    Level 2
    Ciao ragazzi!

    come tanti sono un super appassionato di League of Legends ed anche se sono molto esperto con differenti champions, trovo ancora molto difficile la scalata per Gold o ancor meglio Platinum in ranked. Avete suggerimenti??? Io gioco principalmente Support (Mage non Tank, quindi Morgana, Seraphine, Lux etc.), ma spesso é difficile vincere partite in cui Top laners e Tank diventano super feeded. Pensate sia meglio che mi concentri su altre lanes piuttosto che support? E soprattuto voi che Champions suggerite?

    Thanks!!!


    Step
  • 6 Replies

  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao a te @step85!

    Bella domanda la tua! davvero interessante...

    Anche io gioco molto support (adoro Morgana sia come personaggio che come champion nella battaglia). Qualche volta sono andato anche mid con Morgana ma in genere nella mid lane uso Ahri.

    Io sto solo per iniziare la scalata ranked 👶(al prossimo level up avrò accesso alle ranked) quindi non posso darti troppi consigli (piuttosto te ne chiedo) ma in linea di principio io credo che ogni ruolo sia importante e che la leadership del team possa ricadere anche nel support player. 🧙‍♀️

    Credo, piuttosto, che la chiave del successo sia proprio nel Team. Avere un team con alcuni giocatori 💪con i quali si é instaurato un rapporto che vada oltre la singola partita credo faccia la differenza.

    Questa Community sarebbe il posto ideale per formare alcune squadre! 🙌

    Aspettiamo i consigli degli altri membri della Community!…

    Walter
  • Siri's Avatar
    Level 26