Diablo II: Resurrected Open BETA disponibile dal 20 al 22 Agosto!

• Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti e buon weekend!

Volevo avvisarvi che Diablo II: Resurrected è disponibile in Open BETA dal 20 al 22 Agosto!

Si può scaricare dal client Battle.net selezionando la BETA version in basso a sinistra

Name:  Diablo II.jpg
Views: 82
Size:  87.8 KB

Qualcuno la ha già scaricata? Impressioni?
  • 1 Reply

• Wersus's Avatar
    Community Manager
    Rieccomi con le mie considerazioni sulla versione BETA di Diablo II: Resurrected dopo un confronto con Diablo III.

Ho giocato per due sere alla BETA di Diablo II ed il mio giudizio è assolutamente positivo!

Il gioco ha delle musiche, scenari, oggetti, davvero unici. Si percepisce un'atmosfera unica che cerco da anni in ogni gioco!

E' molto carino poter confrontare in tempo reale la versione originale e la versione rimasterizzata premendo il tasto G. Ci si rende conto che la versione originale non sarebbe giocabile oggi.

Ecco uno zoom di Diablo II:
    Name:  diablo2zoom.jpg
Views: 61
Size:  83.0 KB

Ieri, poi, ho giocato di nuovo a Diablo III per fare un paragone e credo che quest'ultimo gioco sia più in linea con i tempi in termini di giocabilità e di comandi di gioco.

Diablo III:
    Name:  diablo3.jpg
Views: 61
Size:  78.2 KB

Tuttavia a Diablo III manca secondo me quell'atmosfera unica ed irripetibile di Diablo II - Cosa ne pensate?

Per adesso non pre-acquisterò Diablo II. Il 23 Settembre, data prevista per il rilascio della versione definitiva, deciderò se acquistarlo o no.

Qualcuno ha provato la BETA di Diablo II o gioca ancora a Diablo III?