Legion Phone Duel - Un passo avanti nell'evoluzione!

  • 24
    Replies
  • 2523
    visualizzazioni
  • L'avatar di Mmorgana983
    Level 1
    Arrivo con colpevole ritardo a dare il mio contributo.
    Se giochi, ma fai anche tutto il resto, è il device per te! Ovviamente il punto di forza è quella relativa alla parte gaming, ma sul resto delle feature non ha nulla da invidiare agli smartphone più blasonati.
    La feature della turbo ricarica è oggettivamente quanto di più comodo si possa desiderare (tra l'altro è in generale un device con ottima durata della batteria già di suo anche quando stressato da plurime app aperte), la videocamera a scomparsa è sfiziosissima e il pannello è un gran pannello.
    Dal mio punto di vista prettamente femminile è un device "grande", quindi se sei abituato a tenere lo smartphone in tasca... scordatelo.
    A meno che tu non sia taglia Thor, allora puoi tenerlo nella tasca in cui non tieni Mjöllnir.
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Arrivo con colpevole ritardo a dare il mio contributo.
    Se giochi, ma fai anche tutto il resto, è il device per te! Ovviamente il punto di forza è quella relativa alla parte gaming, ma sul resto delle feature non ha nulla da invidiare agli smartphone più blasonati.
    La feature della turbo ricarica è oggettivamente quanto di più comodo si possa desiderare (tra l'altro è in generale un device con ottima durata della batteria già di suo anche quando stressato da plurime app aperte), la videocamera a scomparsa è sfiziosissima e il pannello è un gran pannello.
    Dal mio punto di vista prettamente femminile è un device "grande", quindi se sei abituato a tenere lo smartphone in tasca... scordatelo.
    A meno che tu non sia taglia Thor, allora puoi tenerlo nella tasca in cui non tieni Mjöllnir.

    Che piacere leggerti Mmorgana983!

    Non é mai troppo tardi per una Community! il tuo commento rimarrà scolpito nel thread e nella storia, a disposizione di chiunque cerchi informazioni!

    Geniale commento su Thor e Mjöllnir 🤣🤣🤣🤣🤣

    A presto!
  • L'avatar di Mattiaxxx92
    Level 1
    Salve ragazzi da oggi sono dei vostri , passo da un iPhone XS MAX a lenovo duel versione da 12gb e 256 di Storage.
    avrei un paio di domande … la versione da 12 basta ? (A livello di ram )
    con gli aggiornamenti come vi trovate ?
    grazie mille a tutti ❣️
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Salve ragazzi da oggi sono dei vostri , passo da un iPhone XS MAX a lenovo duel versione da 12gb e 256 di Storage.
    avrei un paio di domande … la versione da 12 basta ? (A livello di ram )
    con gli aggiornamenti come vi trovate ?
    grazie mille a tutti ❣️

    Ciao! Come ti stai trovando nel passaggio da Apple ad Android? Io lo ho fatto qualche anno fa e dopo i primi giorni di smarrimento ora non tornerei mai indietro!

    Io non ho ancora un Legion Phone (mi manca solo quello, poi avro' tutto Legion 😎) ma sono certo che 12GB di ram in un cell saranno per anni sopra la media dei requisiti per ogni tipo di gioco o App! Spero gli altri siano d'accordo con me!

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti spero che possano raccontarci qualcosa i nostri amici che hanno questo device da qualche mese come @IcelandRenzoson @Frust88 e @Mmorgana983! Come state ragazzi?
  • L'avatar di Mattiaxxx92
    Level 1
    @Walter ciao per adesso tutto alla grande sono già stato cliente android poi sono passati ad apple e adesso eccomi di nuovo qui con android ,😀, l'unica differenza per adesso la trovo nella gestione password che reputo migliore in Apple , in quanto per avere traccia di tutte le password ho dovuto utilizzare una applicazione del market . Per il resto questo dispositivo lo reputo ottimo , fotocamera unica nota un pochino dolente , ma non essendo un cameraphone ci sta tutto , inoltre alla fine ho preso la versione da 16 gb di RAM e "500" di memoria 😄
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    @Mattiaxxx92 hai fatto un passaggio in grande quindi! 16 GB in uno smartphone sono una cosa incredibile.... é la RAM di un PC da Gaming! Sullo storage mi sa che non avrai mai problemi di spazio 🤣

    Mi interesserebbe sapere che app usi per le password con Android! (quando usavo apple tempo fa mi sa che non usavo un sistema di gestione password, magari non era così sviluppato).
  • L'avatar di Tova86
    Level 1
    Buongiorno, sono un nuovo membro della community. Mi sono avvicinato al mondo Lenovo attirato dal modello legion duel. Conosco poco il marchio e volevo chiedervi a distanza di tempo come vi trovato con il telefono? Gli aggiornamenti sono costanti? Mi consigliate il Lenovo legion duel o il 2?
    grazie e scusate per la valanga di domande.
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao @Tova86 sei stato proprio attirato dal telefono del futuro! 😎

    Ti consiglio di leggere questo thread ed altri simili e, se hai domande, di taggare direttamente (@ seguita dal nome utente) i membri della community che hanno scritto di avere il telefono in modo che possano ricevere una notifica. Sono sicuro che saranno felici di risponderti!

    Per quanto riguarda il Legion Phone Duel 2 puoi leggere quest'altro thread 👈 e taggare direttamente i nostri nuovi Lenovo Ambassadors che hanno ricevuto proprio io Duel 2! 😉

    Buona scelta!
  • L'avatar di Tova86
    Level 1
    Buongiorno, a distanza di tempo che voto date al Lenovo legion dual, in termini di aggiornamenti e software?@Mmorgana983 @IcelandRenzoson

    - - - Aggiornato - - -

    Buongiorno, a distanza di tempo che voto date al Lenovo legion dual, in termini di aggiornamenti e software?@Mmorgana983 @IcelandRenzoson
  • L'avatar di IcelandRenzoson
    Level 3
    Ciao :-)

    Per software in generale voto 9,5 va tutto molto fluido e non ha nulla da invidiare a un tipico top di gamma con in più l´opzione gaming.
    Per aggiornamenti grandi Lenovo mi ha sorpreso perche ha gia ricevuto Android 11 un pò di tempo fa dove molti anche top di gamma usciti alcuni mesi fa sono ancora al 10 :-) .
    In generale i piccoli aggiornamenti sono abbastanza frequenti, ma non troppi come lo erano forse al inizio ma perche cerano un paio di bug sul lato gaming che sono stati risolti appunto tramite aggiornamenti :-))
    X finire io lo consiglio.. lo reputo uno dei migliori Android .. non so quanto costa ora ma sicuramente tra Prezzo/qualità ora sarà al top :-)