👋 Mi presento

  • 332
    Replies
  • 35014
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao, mi chiamo Riccardo.
    Classe '86, il mio primo approccio con i videogames è stato a casa di un mio compagno di classe che aveva il Ninendo. Da quel momento ho cominciato ad appassionarmi a questo mondo, giocando un po' ovunque cominciando dal mio primo GameBoy, per poi spaziare tra PC, Playstation, Xbox ed altre console retro.
    Oggi amo giocare principalmente ad FPS e RPG, ma gioco praticamente a un po' di tutto.
    Sono certo che conoscerò qui gente come me, appassionata di gaming, con la quale avere nuove avventure videoludiche! Vi saluto condividendo qualche foto dei miei piccoli tesori. A presto!

    Allegato 3953 Allegato 3954 Allegato 3955 Allegato 3956 Allegato 3957
    Complimenti per la collezione! Hai un tesoro in quelle vetrine!
    Anche io ho iniziato esattamente come te! Nintendo NES a casa di un amico! 😍
  • L'avatar di Mithras
    Level 2
    Ciao a tutti , sono Roberto.
    Sono un casual gamer (non mi linciate 😅); però gioco su un Lenovo 😁.
    Sono stato un vero giocatore fino ai tempi dell' Xbox 360 e Play 3. Poi ho lavorato al GameStop e mi è passata la voglia di giocare 😂. Ora, grazie a/a causa della pandemia con i suoi isolamenti e quarantene, ho riscoperto il mondo videoludico con Stadia!
    Detto questo: buon gioco a tutti!
  • L'avatar di FratmoCorso
    Level 1
    Ciao,Sono Gabriele.
    Gioco ai videogiochi da quando sono piccolo,adesso ho 18 anni però ahah.
    ho usato diverse console(PS2,Xbox 360,PS4)
    ma adesso uso stadia,tanta roba.
    Diciamo che sono un po' appassionato.
    Studio e lavoricchio con la fotografia ma sto cercando di espandermi anche in video e non solo.
    Vivo a Milano ma ci si può sentire anche se siete di Roma attraverso un microfono!
    Bella regá.
  • L'avatar di Massi
    Level 3
    Ciao!
    - Io ho un Legion 5 Pro con adattatore da 230W e mi trovo una meraviglia!
    - tutte le spedizioni partono dall'oriente e se segui l'ordine vedrai che passa in diversi paesi. Non devi preoccuparti di nessuna spesa! Tranquillo!
    - Spero tu abbia gia' ricevuto il Pacco! 🤣

    Ciao! Sì sì, fortunatamente il PC è arrivato il 31/12 come previsto e mi ci trovo benissimo (è una belva! 😁).
    Per quanto riguarda l'adattatore da 230W, anch'io mi ci sto trovando bene, ma il dubbio nasceva dal fatto che alcuni utenti consigliavano quello da 300W... Comunque pazienza, vedrò in futuro se cambiarlo o meno👍
  • L'avatar di shing86
    Level 10
    Complimenti per la collezione! Hai un tesoro in quelle vetrine!
    Anche io ho iniziato esattamente come te! Nintendo NES a casa di un amico! 😍

    Custodisco tutto gelosamente, specialmente il gamepad bianco che mi è stato autografato al Gamescom 2017 dal team xbox e varie case di sviluppo come Telltale Games 😍 Non ho idea di che valore possa avere, ma non me ne separerò mai!
  • L'avatar di Fijorm
    Level 1
    Un saluto a tutti, il mio nome è Claudio, ho 42 anni, un passato da gamer, soprattuto nel periodo di DAOC e simili, ho passato intere nottate giocando, poi ho allentato via via fino a smettere o comunque giocando solo su telefonino… adesso vorrei rientrare in gioco con un bel notebook ( anche perché il vecchio d isso si è flippato 😂) e tra tanti diciamo che sono in procinto di acquistare un Legion… son solo frenato dall’uscita dei nuovi Legion 2022. Anzi se qualcuno conosce le date approssimative 🙂
  • L'avatar di Earendil
    Level 1
    Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e ho giocato online sin dai tempi del modem in tecnologia V.90 (avevo un US Robotics 56K😅). Il primo gioco, non ricordo il nome, era un fantasy e giocavo con una gilda che poi è passata in DAOC, WARHAMMER ONLINE, WOW ed infine GUILD WARS 2...
    Principalmente ho giocato sempre da PC, ho avuto per un po' una XBOX 360 per giocare ad Assassin's Creed ma per molti anni non ho più giocato online.
    Ora mi sono riavvicinato al mondo dei videogiochi grazie a STADIA, con la quale mi sto trovando decisamente bene!
  • L'avatar di AxelMan
    Level 1
    Ciao Walter,
    mi chiamo Alessandro e sono curioso di scoprire questa nuova Community.

    Grazie della possibilità
  • L'avatar di triboldinho
    Level 1
    Ciao a tutti,
    grazie per avermi accettato nel vostro gruppo.
    In questo ultimo periodo mi è tornata la voglia di pc.....eh si, nasco come giocatore da pc, per poi passare alle console (sega saturn, playstaion e xbox) e oggi, come dicevo, vorrei tornare nel mondo dei pc per giocare.
    A presto
  • L'avatar di Stoppardi
    Level 1
    Ciao Walter, grazie per l'ammissione in questa comunità. Mi chiamo Lorenzo e dopo aver giocato per secoli al PC sin dalla golden age di spectrum e amiga.
    Ora sono un po su play e un po su PC..

    Un saluto a tutti!