A quale video-game stai giocando al momento?

  • 158
    Replies
  • 10005
    visualizzazioni
  • L'avatar di linkerSplit
    Level 1
    Ciao a tutti!

    Io gioco a DayZ dal 2014, quando era ancora nella versione 0.45, ma ho iniziato dal lontano, lontanissimo OPERATION FLASHPOINT, dove moddavo anche, poi passato ad ArmA e VBS... e infine a DayZ!

    X me é il gioco definitivo, non ho mai trovato un gioco dove vivo le stesse emozioni!
    Gioco in un clan di amici, siamo circa 12, e giochiamo insieme ormai da 1 anno e mezzo!
    Non amiamo server PvP dove trovi tutto facilmente e subito, ma preferiamo l'esperienza hardcore e un po di RP (RP organico ecco)!
    In ogni caso cerchiamo altri italiani che vogliano provare le difficoltá di questo gioco e accettino le sfide!
    Siamo della idea che un server hardcore sia molto piu rewarding di un server "facile", ma anche piu snervante!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Io gioco a DayZ dal 2014, quando era ancora nella versione 0.45, ma ho iniziato dal lontano, lontanissimo OPERATION FLASHPOINT, dove moddavo anche, poi passato ad ArmA e VBS... e infine a DayZ!

    X me é il gioco definitivo, non ho mai trovato un gioco dove vivo le stesse emozioni!
    Gioco in un clan di amici, siamo circa 12, e giochiamo insieme ormai da 1 anno e mezzo!
    Non amiamo server PvP dove trovi tutto facilmente e subito, ma preferiamo l'esperienza hardcore e un po di RP (RP organico ecco)!
    In ogni caso cerchiamo altri italiani che vogliano provare le difficoltá di questo gioco e accettino le sfide!
    Siamo della idea che un server hardcore sia molto piu rewarding di un server "facile", ma anche piu snervante!

    Ciao! Davvero interessante il tuo messaggio! Non ho ancora provato DayZ ma lo ho visto giocare da alcuni amici e me ne sono innamorato. Mi interessa molto il RP ma devo prima acquistare/scaricare il gioco! Ma sarò assolutamente dei vostri!

    Sentiti libero di creare un nuovo thread dedicato a DayZ con la tua richiesta, nella sezione Giochi per dare più visibilità al tuo commento. Ti lascio il link qui per comodità 😉
  • L'avatar di Lowell
    Level 1
    Ciao
    Apex legends è il mio preferito, altrimenti Dota2
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao
    Apex legends è il mio preferito, altrimenti Dota2

    Ciao Lowell!

    Mi hai dato un motivo in più per provare Apex! Arrivo tardi alla festa ma non ci ho mai giocato! Molti amici invece ci giocano spesso e me ne parlano sempre bene! Bello Dota 2!

    Ma tu giochi anche a League of Legends? Ogni tanto facciamo delle game nights a lol qui con la community
  • L'avatar di Lowell
    Level 1
    @Wersus ciao, no in realtà nn ho mai giocato a lol ma lo conosco, magari appena ho tempo lo installo e lo provo
  • L'avatar di TotoSaan
    Level 1
    Ultimamente sto nerdando a Battlefield 2042, un fps che si sta davvero dimostrando un'evoluzione della saga, tralasciando i vari problemi dovuti al lag dei server, il gioco si dimostra fresco e vivace nelle sue meccaniche, dalla grande libertà data alla creazione di loadout (tramite gli operatori con i loro gadget) fino alle possibilità di ingaggio offerte dalle immense e verticali mappe. Insomma promette molto, soprattutto a lungo andare visto come ormai tutti i giochi online puntano ai contenuti offerti dalle season.
  • L'avatar di V3nom
    Level 1
    Ragazzi cosa dire, ero partito che volevo provare forza horizon 5 e sono finito per scaricarmi sia black 4 blood che mortal shell che dire ragazzi ci sono molti titoli che meritano di essere giocati, ma questo e un lungo periodo di legue of legend e tarkov pre wipe ! Buon game a tutti!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    @TotoSaan ho capito... è arrivato per me il momento di provare Batterfield 2042! (sono così tanti i giochi da provare e spesso arrivano tutti insieme (con un codice, con promozioni o sconti su steam...)

    Poi come dici tu, @V3nom, si inizia per scaricare un gioco (con il Game Pass per esempio) ed invece iniziarne un altro. 🤣 Che ridere, io ho fatto quasi l'opposto: ho scaricato Black 4 Blood ma prima ancora di provarlo ho dovuto disinstallarlo per fare un po' di spazio ad ARK per un test!

    Sto provando a capire ARK, non ne ho ancora parlato con nessuno e non ho letto nulla sul web. Lo trovo un po' complesso. Sono pronto ad ascoltare qualche dritta basilare, se qualcuno lo ha già provato!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ancora ciao e benvenuto @Ocram900n! Ti taggo qui per chiederti a quali videogames ti piace giocare con il tuo PC o a quale videogame stai giocando al momento, se ti va! 😉