Social Challenge - Lenovo Champions

  • 4
    Replies
  • 254
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Nome: savage.jpg
Visite: 165
Dimensione: 97.5 KB

    Ieri vi ho parlato della Milano Games Week e del fatto che Lenovo Legion sarà Technology Partner della PG Arena di PG ESports (link al post se non lo hai letto 👈).

    Oggi invece vi parlo di un’occasione da prendere al volo per ottenere un biglietto per la Milan Games Week: c’è infatti la possibilità di diventare ambassador Lenovo per un giorno e vivere un’esperienza unica direttamente alla PG Arena di cui Lenovo è Tech Partner!

    Come?

    Con la social challenge #MyPGIsLike : ogni gamer ha il suo personaggio preferito, o un avatar che ha creato su misura. ll tema della challenge è proprio quello di descriverlo, rivelandoci la sua natura più Stylish o più Savage.

    Come partecipare alla Social Challenge?

    Per partecipare, basterà seguire il canale social IG ufficiale @ LenovoItalia e commentare sotto uno dei tre post dedicati che troverete in evidenza, con il nome e la descrizione del proprio personaggio/avatar più affezionato.

    https://www.instagram.com/lenovoitalia/

    Avete tempo fino al 21 novembre!

  • 4 Replies

  • L'avatar di Lascax
    Level 37
    Davvero una ottima occasione. Avrei partecipato volentieri se non fossi così distante da Milano e non avessi praticamente un profilo vuoto su Instagram 😣
    Comunque avrei presentato come avatar il mio Zemarye su Guild Wars 2.
    Sylvari Mesmer che gioco da oltre 10 anni, che ho sempre visto come un personaggio prono alla Leadership ( in particolare del Pact, l'esercito di varie fazioni unite che combatte la minaccia dei Draghi nel mondo di Tyria) che ha voluto adottare il concetto di Nobiltà Militare ( e di conseguenza un Commander molto sullo Stylish ).
    Qui uno screenshot e due art, la prima commissionata e la seconda un regalo della mia ragazza.
    Nome: Zemarye3.jpg
Visite: 152
Dimensione: 91.6 KB
    Nome: Zemarye2.jpg
Visite: 154
Dimensione: 97.7 KBNome: Zemarye.jpg
Visite: 155
Dimensione: 95.0 KB
  • L'avatar di Flobulo
    Level 29
    WOW!😍🔥 @Lascax fantastiche Art, Ci dovresti fare dei quadretti!😍

    Ho provato a partecipare raccontando di Ratchet di Ratchet and Clank!
    Da quando giocai al 1° gioco a casa di un mio amico è sempre stato forse il mio personaggio preferito, diverso da tutti gli altri, così lo misi come avatar su PS3 e sul PSN, e da quando mi sono iscritto, non ho avuto dubbi, doveva e deve rappresentarmi!😂
    Perché rimasi affezionato a questo personaggio?
    Perché gentile, ha salvato il robottino Clank (che diventerà il suo migliore amico), cerca sempre di vedere la parte buona in ogni cosa (come si è sempre fidato del capitano Qwark non sapendo che era dalla parte dei cattivi).
    Poi Onnichiave alla mano, o con gadget e armi tecnologiche, va a distruggere i nemici, a fuoco e fiamme, o li trasforma in pecorelle. Senza mai mollare, fa di tutto per salvare la galassia insieme al suo migliore amico Clank! @Wersus, invece, qual è il tuo #MyPGIsLike ?
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Complimenti alla tua ragazza artista @Lascax!

    Non conoscevo così bene Ratchet, @Flobulo, bella descrizione approfondita ed appassionata!

    Hem, per quanto riguarda me, non mi sono mai immedesimato troppo in personaggi esistenti. Quello che mi è rimasto impresso è un personaggio creato da me in una campagna D&D.

    Il nome era come sempre Wersus. Un elfo, arciere un po' sbadato e che alzava spesso il gomito🤣
    Ricordo che il dungeon master mi dava sempre punti penalità extra!

    Ogni tanto però aveva più fortuna degli altri ed era un membro chiave del team!
  • L'avatar di Flobulo
    Level 29
    @Wersus eh sì Ratchet and Clank sono due piccoli grandi eroi!

    Beh forse il potere magico era proprio il fatto che alzava spesso il gomito che portava più fortuna! 😂 Un po' come braccio di ferro quando mangia gli spinaci 😂