Un arrivederci da Wersus nelle vesti di Community Manager

  • 11
    Replies
  • 245
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Esattamente due anni fa avevo l'onore di entrare in questa community nelle vesti di Community Manager e di mettere in piedi, con l'aiuto di alcuni tra voi, le basi di questa incredibile community, prima nella versione Beta e poi in quella stupenda che conosciamo oggi!

    Altri cari amici so sono aggiunti lungo il percorso ed ho avuto la possibilità di instaurare vere e proprie amicizie che già considero consolidate.

    Ho un annuncio importante da fare: nei prossimi giorni diventerò un membro di questa community a tutti gli affetti! 🎉Il mio percorso lavorativo mi allontanerà dal ruolo di Community Manager ma non da questa community.

    Un nuovo Community Manager (che vedrete presto presentarsi alla community) ci aiuterà a mantenere la Legion Community Italiana un luogo speciale.

    Un ringraziamento speciale ad ognuno di voi, singolarmente preso, per avermi accompagnato in una delle esperienze più belle della mia vita!

    Se vi va, lasciate uno screenshot, una foto o un ricordo. Lo conserverò come un speciale Leaving Card 💙

    Questa è una delle foto che ricordo con più affetto:
    Nome: Community.jpg
Visite: 184
Dimensione: 46.5 KB
  • 11 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 36
    Carissimo @Wersus sono molto dispiaciuto di perdere un community manager come te, sei davvero stato all'altezza del compito e se oggi questa community è cresciuta così tanto è soprattutto merito tuo.

    D'altro canto sono felice che continuerai a partecipare al forum e ti auguro il meglio nelle tue prossime esperienze.

    Grazie da parte mia e di tutta la community per quello che hai fatto, a presto! 🍻
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Grazie Walther.
    Grazie per il lavoro fino ad oggi fatto.
    È stato un piacere averti conosciuto, un onore averti avuto come CM di questa community.
    Come già in altra sede ho detto, sono contenta per te e triste per noi.
    (E mentre scrivo questo messaggio ho pure preso il bus sbagliato e ora devo scendere ahahahah)Concordo che quella foto è la più bella <3

  • L'avatar di Flobulo
    Level 29
    Grazie e complimenti @Wersus per aver guidato questa community, raggiungendo grandi risultati!

    Un grande in bocca al lupo!
    Nome: IMG20220521102918.jpg
Visite: 160
Dimensione: 90.5 KB
  • L'avatar di Lascax
    Level 37
    Ribadisco come fatto altre volte il mio apprezzamento e sincero plauso alla tua capacità di coinvolgere e far crescere una community partendo da zero.
    Non è facile oggi creare un forum e l'ho già detto fin troppe volte, ma il tuo entusiasmo travolgente e la tua palese e decisa passione per questa attività è chiara e comprovata.
    Complimenti @Wersus per ciò che hai creato, per i ricordi che ci hai permesso di fare e, ovviamente, per ciò che ancora costruiremo insieme quando sarai un utente come noi altri, ma che d'altronde non cambierà molto l'amichevole approccio e confidenza che ormai da quasi due anni ( !!! ) abbiamo condiviso nella community.
    Grazie anche per le opportunità che ci hai dato e un sincero augurio di un percorso lavorativo che metta sempre in risalto le tue capacità e passioni.
    Sono soprattutto contento che abbiamo avuto modo di incontrarci dal vivo.

    Ecco la mia foto da contribuire alle altre: la splendida cena a Milano con parte dei membri ma tutto lo spirito della community.

    Nome: DinnerTeam 2.jpg
Visite: 155
Dimensione: 88.9 KB

    Uso un cheat code e ci infilo anche un bonus: un rarissimo Walter Gamer in azione in pubblico.
    Ignorate la schermata di sconfitta: molti hanno fatto di peggio in quella sfida impossibile 🤣

    Nome: Wersus Challenge 1.jpg
Visite: 154
Dimensione: 103.7 KB
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Wersus Grazie di tutto!

    La Community è cresciuta moltissimo da quando ci sei!

    147,930
    Membri
    😲
    634
    Utenti Online
    101,815
    Commenti

    Mi dispiace che non continui ad essere un Community Manager.

    Allo stesso tempo mi fà piacere che continuerai a stare con noi.

    Le foto postate sono le più belle. Bellissimi ricordi. Sei un vero amico.

    Sto preparando la casetta fatta d'oro nella Community Tower col tuo nome.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 46
    Io ti conosco poco @Wersus , ma sei sempre stato gentile e disponibile da quando ho messo piede qui dentro.
    Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto, per le risposte ai messaggi privati, e per esserti sempre impegnato a mandare avanti in tempi moderni un forum come questo (come già detto da altri).

    Spero che un giorno avrò anche io una foto ricordo da poter condividere, mi piacerebbe conoscerti dal vivo.

    Grazie di cuore di tutto, e in bocca al lupo per il tuo lavoro.
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Grazie ragazzi, mi avete davvero fatto emozionare con queste foto e questi messaggi! 💙