Introduzione dei nuovi Lenovo Legion Slim 7 e 5

  • 14
    Replies
  • 375
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao Legionari!

    Ricordate il nostro argomento precedente sulla nuova gamma Legion al CES 2023?
    Eccomi qui oggi per presentarvi altre due bellissime aggiunte!

    LEGION 7 SLIM

    Il Lenovo Legion 7 Slim è un laptop da gioco premium progettato per offrire prestazioni eccezionali in una forma elegante e portatile. Il gaming laptop da 16" più agile al mondo!

    Le caratteristiche chiave:

    Design in metallo riciclato da 16" più sottile del settore - Ti permette di portare le prestazioni con te in questo chassis in alluminio riciclato CnC di alta qualità da 17,9 mm e <1,99 kg

    Schermi 16:10 WQXGA da 16", con Mini-LED, certificazione X-Rite Pantone e AAR del 93%+

    Goditi la suite di scenari per utenti esperti, ovunque, con la batteria più grande al mondo da 99,99 Wh e fino a 135 W di ricarica USB di tipo C.

    Nome: 1.jpg
Visite: 256
Dimensione: 75.6 KB Nome: 2.jpg
Visite: 247
Dimensione: 79.8 KB Nome: 3.jpg
Visite: 263
Dimensione: 66.1 KB

    LEGION SLIM 5

    Il laptop da gioco da 16" e 14" più agile al mondo.

    Le caratteristiche principali:

    Sottile, leggero con una serie di funzioni lifestyle - Incredibilmente sottile, ultraportatile con un lettore di schede SD e un flusso di I/O per una facile configurazione in movimento.

    Raffreddamento all'avanguardia in un gaming laptop sottile e leggero - Ottieni componenti adeguatamente raffreddati che offrono prestazioni elevate

    Sia postazione di gioco che postazione di lavoro: utilizza sei porte USB, capacità di ricarica USB-C e una grande batteria in un'ampia gamma di scenari di gioco e lavoro.

    Nome: 4.jpg
Visite: 250
Dimensione: 75.7 KB Nome: 5.jpg
Visite: 247
Dimensione: 81.9 KB Nome: 6.jpg
Visite: 250
Dimensione: 72.6 KB


    *Si prega di notare che la disponibilità del prodotto varia a seconda del mercato

    Quale di questi laptop Lenovo Legion Slim preferisci?
  • 14 Replies

  • L'avatar di Lascax
    Level 37
    Non avevo considerato che Lenovo sarebbe finalmente approdata nel settore degli Slim più di fascia media, specie con un 14" Legion 5 Slim.
    Ovviamente il Mini-LED sembra essere esclusiva del nuovo Legion 7 Slim, ma vedo che anche per il 5 Slim si usa una scocca molto simile.
    In sostanza credo che la differenza tra i due modelli effettivamente sarà più una questione di configurazioni interna e sullo schermo. Curioso di vedere le configurazioni che verrano proposte.

    In ogni caso ciò che può fare un modello 14" targato Legion è qualcosa da adocchiare, quindi per ora il mio occhio ricade, tra i due modelli, sul 5 Slim.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 45
    oh davvero interessante devo dire. Mancava una soluzione legion "softgaming" sul 14 pollici. Adoro il design della serie legion.

    Anche io sono molto curioso delle soluzioni hardware che verranno proposte. Spesso amici mi chiedono consiglio su cosa prendere, e devo dire che per ora, a distanza di un anno dal mio acquisto, non ho ancora trovato motivo per non consigliare la serie legion (o thinkpad se si parla di pc uso ufficio, infatti me lo sono fatto comprare con il nuovo lavoro :P)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
  • L'avatar di KatAlive
    Level 12
    Personalmente, sono più dal lato del 16, ma perchè gli schermi troppo piccoli non fanno molto al caso mio. Con la programmazione sono abituato a laptop da 17 e Monitor esterni da 27. Non sono male come portatili, ma resta sempre il fatto che per il gaming, secondo me, sono molto meglio i Desktop, più che i portatili. Certo, il design, spessore e la portabilità non sono niente male.
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    bene, mi sembra di capire che avete apprezzato le novità presentate!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @KatAlive posso concordare sul discorso del fisso, tuttavia, avere un portatile che comunque ti permette di giocare ovunque ti trovi la trova super come cosa e anche molto pratica!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 45
    Personalmente, sono più dal lato del 16, ma perchè gli schermi troppo piccoli non fanno molto al caso mio. Con la programmazione sono abituato a laptop da 17 e Monitor esterni da 27. Non sono male come portatili, ma resta sempre il fatto che per il gaming, secondo me, sono molto meglio i Desktop, più che i portatili. Certo, il design, spessore e la portabilità non sono niente male.

    Vero, desktop is better se devi giocare. Ma se devi stare fuori casa piu di un anno, con postazione ristretta e il pc fisso sempre lontano, un legion bello spinto fa il suo dovere 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Sarkhan Sono fantastici!

    Io preferisco lo schermo più grande.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    sisi, concordo, per me è lo stesso!