Game night private!

  • 6
    Replies
  • 138
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Salve Legionari!

    Sappiamo che ad alcuni di voi a volte piace organizzare le proprie Game Nights, quindi abbiamo creato questa board secondaria per renderlo più semplice!

    Questo è uno spazio in cui si possno pubblicare discussioni per riunire membri della Community per sessioni di gioco private per giocare a qualsiasi gioco si desidera e in qualsiasi momento!

    Ad esempio, supponiamo che tu abbia bisogno di un paio di persone per riempire una squadra per giocare a Warzone? Crea un thread e vedi se qualcuno è disposto a partecipare! O forse vorresti organizzare una serata su Fall Guys sabato sera, lo stesso, basta creare un thread qui!

    Quindi, se stai giocando a un gioco multiplayer o cooperativo che ritieni valga la pena giocare, puoi condividerlo e forse qualcuno sarà in grado di giocarci con te! Solo una semplice regola principale: per favore crea il thread con il nome del gioco in esso, così le persone possono tornare a quel thread invece di crearne uno nuovo.

    Alcuni giochi sono buoni da giocare con cinque, quattro o anche solo due persone, e per alcuni potresti volere di più. O a volte vuoi giocare nella tua lingua e altre volte in inglese. Bene, tutto è possibile qui:Se vuoi giocare parlando in Italiano, pubblica il thread qui sotto! E se vuoi giocare in inglese con membri di altre communities, puoi trovare il link qui sotto:
    -

    Inoltre vi ricordo anche che potete taggare le persone con cui vorreste giocare per fare in modo che ricevano una notifica e vedano la vostra richiesta!Quindi non essere timido e sii socievole!

    Giocare insieme è così divertente!
  • 6 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan ciao, io vorrei creare dei topic per organizzare partite alla sera, tuttavia in questa sezione non mi permette di creare nuove discussioni, posso solo entrare e rispondere in questa qui creata da te.

    I miei amici con cui son solito giocare, questo COD lo hanno saltato a piè pari ma io vorrei giocarci, soprattutto a Zombie....ma da solo mi rompo. 😑
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen grazie per la segnalazione, provo a guardare nelle impostazioni della board!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen grazie per la segnalazione, provo a guardare nelle impostazioni della board!

    Se ti può tornare utile, nemmeno nella sezione ENG mi è possibile creare discussioni. 🤔
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen sto aspettando risposta dal tech team, grazie per la segnalazione!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen sto aspettando risposta dal tech team, grazie per la segnalazione!

    Oh ma hanno finalmente sistemato questa sezione??? E non mi dici niente? 😂

    Ora anche io posso creare discussioni! (ma tanto ai giochi che piacciono a me non ci gioca nessuno 😂)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen in realtà lo scopro anche io ora vedendo il post di Ken, son contento abbiano ricevuto la mia richiesta ahah