Server Minecraft della Legion Community! Se giochi a Minecraft ci serve il tuo aiuto!

  • 14
    Replies
  • 1054
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Abbiamo appena lanciato la versione alfa del nostro server Minecraft e abbiamo bisogno del vostro aiuto per costruire il nostro primo villaggio! 🎉

    Nome: 1.jpg
Visite: 464
Dimensione: 39.1 KB

    Server IP: 46.105.84.72:25565

    La prima versione del nostro server è molto semplice e lo sono anche le regole che vorremmo applicare. In realtà "la regola": il rispetto per gli altri e per l'ambiente. 🌳🌳🌳

    Sì, nel nuovo mondo ci sono pochissimi animali. Il nostro compito, oltre a costruire il villaggio, è quello di ripopolare la fauna. Se hai bisogno di carne o lana, assicurati di far riprodurre gli animali prima di raccogliere i materiali. Non vogliamo che si estinguano!

    Al momento abbiamo abilitato:
    • l'abbattimento rapido degli alberi se usi un'ascia
    • la modalità sempre giorno
    • un'area limitata (ma sufficientemente grande) dove possiamo costruire il nostro villaggio


    Cosa ci aspettiamo che tu faccia nel nuovo mondo:
    • potresti costruire la tua casa, il tuo orto e, se vuoi, una piccola fattoria
    • aiutare a ripopolare l'ecosistema del nuovo mondo
    • rispetta e conserva le costruzioni degli altri e non prendere gli oggetti altrui se non offerti
    • [Edit] ora puoi reclamare un pezzo di terra (fino a 4 claims) digitando "/c claim" mentre sei posizionato sulla zona che ti vuoi assegnare ("/c unclaim" per abbandonarlo) 👈


    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg 
Visualizzazioni: 391 
Dimensione: 48.4 KB 
ID: 4082

    Eventi:

    • Apriremo tanti portali temporanei nuovi in modi diversi! Rimani sintonizzato!


    Oggi puoi anche vedere in tempo reale cosa succede nel nostro piccolo mondo di Legion qualsiasi momento👀 http://46.105.84.72:8123/ 👀

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.jpg 
Visualizzazioni: 345 
Dimensione: 43.0 KB 
ID: 4083

    ⚒ Ho iniziato a costruire la mia casa, coltivare un piccolo orto, generare alveari e api, e allevare animali! 🐏🐏🐏🐏

    Ricorda che il sottosuolo appartiene a tutti! Lavoriamo insieme per trovare diamanti e altre pietre preziose!

    Come partecipare:
    Lancia Minecraft Java edition versione 1.18.1 (anche incluso nell'Xbox Game Pass).
    Clicca su "Multiplayer"
    Scegli "Direct Connection"
    Inserisci l'indirizzo del server: 46.105.84.72:25565
    Unisciti al Server 😎

    Ci vediamo al Legion Village! E non dimenticare di postare una foto della tua casa 👇 così sappiamo tutti a chi appartiene! 😉
    Ultima modifica di Wersus; 05-10-22 alle 12:30
  • 14 Replies

  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Aggiornamento! E' ora possibile reclamare un pezzo di terra digitando "/c claim" mentre sei posizionato sulla zona che ti vuoi assegnare ("/c unclaim" per abbandonarlo) 👈

    In rosso le zone reclamate fino ad ora in questa porzione di mappa!

    Nome: claim.jpg
Visite: 285
Dimensione: 55.6 KB
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Il Legion Village si popola sempre di più! Le zone rosse sono quelle ad oggi reclamate!

    Nome: server.jpg
Visite: 384
Dimensione: 83.6 KB

    Abbiamo già iniziato le nostre avventure con @Ken3cento!

    Nome: ken.jpg
Visite: 274
Dimensione: 96.4 KB
    @Ken3cento ti volevo dire che ieri ho trovato le nostre tombe nella zona che mi avevi indicato tu! Ho iniziato a costruire un accampamento per andarle a recuperare! Stasera partiamo in missione se ci sei!

    Per chi non sapesse come funziona il plug in delle tombe, quando si muore non si perdono tutti gli oggetti. Il nostro server crea una tomba che conserva gli oggetti (creando anche piu' tombe!)!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Come non detto... apparentemente le tombe non ci sono piu' il giorno dopo... andava fatto ieri sera ma era tardi!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao!

    Ok! Lo confesso! Mi sono perso in Minecraft! (In tutti i sensi
    🤣)

    Non e' colpa mia! Non e' colpa mia! 😅

    Ho costruito un ponte molto molto alto che parte da casa mia...

    Allegato 4232

    Pianto semi, raccolgo, li ripianto e riempo tutto il campo...

    Allegato 4233

    A Wersux ho dato delle carote

    Sto costruendo dei campi pensili

    A proposito di Minecraft, e' veramente bello giocare in multiplayer nel Server della Legion Community! 🤗
    https://gaming.lenovo.com/emea/threa...-il-tuo-aiuto!

    Grazie per i semi Ken3cento!

    Confermo che è davvero uno spasso giocare con te a Minecraft sul server della Legion Community!

    Grazie per i semi e per il comodissimo ponte!

    Peraltro, giusto per condividere quest'esperienza con gli altri, Ken mi ha appena salvato dandomi le coordinate per tornare a casa! Senza avrei vagato nel vuoto per mesi!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Grande avventura in Minecraft ieri sera! Con @Ken3cento @galadrielmt @cyrusnimda @Aaricia!

    Esplorazioni in mare, miniere di ametista e tante risate!

    Nome: 1.jpg
Visite: 234
Dimensione: 99.0 KB

    Nome: 3.jpg
Visite: 216
Dimensione: 86.9 KB

    Nome: geode.jpg
Visite: 222
Dimensione: 45.5 KB

    Ci siamo divertiti davvero tanto!
  • L'avatar di Elfo
    Level 11
    Vorrei comprare Minecraft e far parte di questo gruppo. Vi farò sapere appena ho tutto pronto. Ottime iniziativa (anche se arrivo tardi alla festa)
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 28
    @Wersus ieri provavo ad accedere ma non riuscivo. é solo per versione 1.18? (sono alla 1.20, ma mi sembra ci sia l'opzione di avviare una versione più vecchia).
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @SirLongoVZ Ciao!

    La versione da impostare nel launcher è la 1.18.1 (Minecraft Java Version).

    Nella scheda installazioni del launcher è possibile selezionare la versione desiderata.

    Seleziona Multiplayer, Direct connection: legionminecraft.verygames.co.uk:25565

    Le mappe sono enormi quindi ti suggerisco di esplorare il portale giallo prima degli altri.

    Il mondo di sabbia è buono per raccogliere materiale.

    Il portale rosso è più difficile (dal mondo di sabbia).

    Se vedi delle costruzioni, quelle le usiamo come basi. Ce ne sono diverse in giro.

    Consiglio di portarsi con sè sempre un letto per dormire di notte!

    Il letto esplode se si usa nel Nether (Portale Rosso).

    Si può andare nell'end ma è molto difficile.

    Consiglio di fare una casa base nel villaggio, appena entri e di cercare una zona libera dove costruirla (consiglio di fare 4 Claim a quadrato).



    A chiunque entri nel Server:

    se vedete una Torre molto alta e molto grande in uno dei portali, chiedo cortesemente di non scavare cubi nell'area della torre:
    quella è la Legion Community Tower che sto costruendo dal 8 agosto 2022 in modalità survival.

    Dal 23 marzo 2023 la sto costruendo nella mia mappa in modalità creativa (non nel server).

    Quando sarà finita verrà inserita plausibilmente nel server la versione aggiornata.

    Naturalmente può essere visitata (la versione della Torre aggiornata al 28 Marzo 2023) ma ci si perde!
    😅


    Posto i progressi della Torre qui:

    https://gaming.lenovo.com/emea/threa...y-Tower-by-Ken


    E sul mio canale Twitch:

    https://www.twitch.tv/ken3cento

    Ciao!
    Ultima modifica di Ken3cento; 30-06-23 alle 14:29

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag