World of Warcraft ® - La locanda della Legion Community

  • 8
    Replies
  • 1176
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Nome: WoW Loading.jpg
Visite: 688
Dimensione: 100.8 KB

    Ciao a tutti!

    La Legion Community sta crescendo meravigliosamente 💫 ed é proprio arrivato il momento di iniziare a ritrovarci online nelle vesti dei nostri personaggi, per entrare in azione, scambiarci opinioni o giocare insieme!

    Un po’ come una “Locanda” o “Inn’ possiamo scambiarci in questo post i nostri Battle Tags (mai dettagli o contatti personali) per incontrarci “di persona” nel mondo virtuale per livellare i nostri personaggi o esplorare scenari di World of Warcraft insieme!

    ...Prima un po di ricerca Wiki:
    World of Warcraft (letteralmente "Il mondo di Warcraft") spesso indicato con l'acronimo WoW, è un videogioco MMORPG d'azione del 2004, sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal per Microsoft Windows e macOS. Il titolo è giocabile esclusivamente con l'utilizzo di Internet attraverso il pagamento di un canone mensile.
    World of Warcraft è l'MMORPG più giocato al mondo, con circa 5,2 milioni di iscrizioni attive all'ottobre del 2017 (il picco massimo è stato di 12 milioni nell'ottobre del 2010).
    Il gioco è ambientato nell'universo di Warcraft, ambientazione nata con la pubblicazione di tre precedenti videogiochi strategici in tempo reale della Blizzard (Warcraft, Warcraft II, Warcraft III).

    Questo sopra é giusto uno spunto di riflessione. Abbiamo in Community chi come me sta approcciando il gioco solo adesso e chi invece ha un’esperienza pluriennale nell’Universo di World of Warcraft!

    In questa locanda della Legion Community potremmo fare ogni tipo di domanda su WoW, condividere le nostre esperienze, scambiarci il Battle Tag ed organizzarci per giocare insieme!

    Che l’avventura abbia inizio! 🙌

    Nome: landscape.jpg
Visite: 208
Dimensione: 51.3 KB
  • 8 Replies

  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Inizio subito io a condividere il mio Battle Tag Blizzard: Wersus#21577

    Ringrazio già chi ha già condiviso il suo tag con me in messaggi privati! 😉

    - Il mio personaggio principale, sebbene appena creato, é un Sacerdote - Elfo del Sangue nel reame Darkmoon Faire - Orda
    - Oggi però livellerò un Troll - Sacerdote nel reame Tarren Mill - Orda
    - Sperimenterò poi Alleanza... non so con quale personaggio, ma nel reame Outland

    Eccomi mentre mi godo il panorama:
    Nome: sunset.jpg
Visite: 157
Dimensione: 52.5 KB

    Ci vediamo in WoW! se vi va aggiungetemi! 🙌
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Topic meraviglioso! Il mio battletag è Yhouse#2605, sentitevi liberi di aggiungermi!

    Personalmente WoW è stato un gioco che mi ha accompagnato tantissimo negli anni, mi ha dato tanto ed è sicuramente uno dei miei giochi preferiti, avendoci giocato per oltre 10 anni. La mia fazione è sempre stata l'orda e il mio personaggio principale è sempre stato l'orco guerriero, chiaramente di nome Glados! ⚔

    Ora è un bel po' che non ho tempo di giocare, ma se qualcuno non l'avesso ancora provato vi consiglio caldamente di farlo, dato che è gratuito per i primi 20 livelli. è vero che ormai ci sono tante valide alternative e anche gratuite, è vero che il genere mmorpg si sta un po' perdendo, ma ne vale veramente la pena!

    A proposito, se vi piace giocare di ruolo fatevi un giro sul reame inglese Argent Dawn, e principalmente nella fazione dell'alleanza e alla locanda di Goldshire!
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Vorrei segnalare un canale youtube dedicato esclusivamente alle ambientazioni magiche di WoW, ci sono un sacco di video di musiche ed ambientazioni fatti molto bene e spesso è disponibile una live con cam sparse per tutta azeroth e non solo! Trovate anche gameplay, il tutto però in salsa chillout che vi fa apprezzare a fondo tutto lo spirito di questo videogioco. Vi lascio il link qua sotto:

    https://www.youtube.com/c/Meisio/featured
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    ne vale veramente la pena!

    Hey GLaDOS! so e vedo che questo é davvero un campo di tua competenza! Grazie per i tuoi consigli che sto già mettendo in pratica!

    E' vero che questo gioco prende davvero molto tempo ma spero che potremo fare qualche partita appena riesco a salire ad un livello decente (per poter almeno volare).

    A presto!
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Hey GLaDOS! so e vedo che questo é davvero un campo di tua competenza! Grazie per i tuoi consigli che sto già mettendo in pratica!

    E' vero che questo gioco prende davvero molto tempo ma spero che potremo fare qualche partita appena riesco a salire ad un livello decente (per poter almeno volare).

    A presto!

    Volentieri, l'aspetto che amo di più di WoW è l'esplorazione del mondo accompagnata da colonne sonore e un level design di un fascino incredibile, ti auguro di scoprire questo aspetto sempre di più!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ragazzi finalmente ho superato il livello 30 e posso volare in WoW!!! e' davvero liberatorio come traguardo!

    Nome: fly.jpg
Visite: 100
Dimensione: 43.9 KB

    Unico dettaglio che non sapevo e' che posso volare solo ad Orgrimmar per adesso! Stavo facendo le missioni a Zandalar e devo ancora pedalare parecchio su terra purtroppo! ho scoperto, solo dopo, che devo superare alcuni traguardi prima di poter volare in giro per le terre di Zandalar... pensavo che avrei avuto vita piu' facile per le quests della storia base ma... no!

    Sono tentato di mettere in pausa la storia e fare un po' di quests nell'area di Orgrimmar! in volo! che ne dite?
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Bravo @Walter! In realtà dovresti poter volare per tutto il continente per ora! Volare è una delle sensazioni più belle del gioco, raggiungere quei picchi di ironforge e sedersi lassù per ammirare il panorama, o sfrecciare tra le fronde degli alberi della stranglethorn vale!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Qualcuno gioca a WoW?

    Io sto continuando le missioni di Zandalar ma la situazione sta andando un po' in stallo. Sono un sacerdote livello 45 un po' annoiato. Per evitare di abbandonare il gioco per le migliaia di quests che mi hanno assegnato (io le prendo tutte ovviamente) ora sono tornato ad Orgrimmar per cercare di capire che svolta dare al gioco!

    Forse faro' lotte con i pets e raccogliero' piante.... in attesa di trovare ispirazione.

    Qualcuno ci e' passato prima di me? "crisi di mezzo levelling"!?

    Se qualcuno vuole fare un giro con me ad Orgrimmar sono pronto a giocare insieme!

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag