Milan Games Week 2023

  • 18
    Replies
  • 869
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao Legionari,

    anche la Milan Games Week 2023 è andata e qui già si pensa a quella del 2024!

    Nome: IMG_1904.jpg
Visite: 280
Dimensione: 96.2 KB

    Che dire, ho avuto modo di esserci sabato 25 ed è stato meraviglioso avere la possibilità di incontrare alcuni di voi, tra cui il nostro nuovo Legion Ambassador @Kaywen, il nostro rappresentante all'evento IT'S GO TIME @SirLongoVZ e anche @KingEdward, @Aminvell, @Bevix91 e tanti altri!
    Qui sotto @Kaywen che prova Apex Legends per la prima volta e si porta pure a casa una win, fenomeno!

    Nome: IMG_1902.jpg
Visite: 270
Dimensione: 99.0 KB

    I nostri gadget sono letteralmente stati presi d'assalto, al punto tale che purtroppo Domenica mattina erano esauriti, l'anno prossimo ne porteremo di nuovi ed in triplice quantità!
    Spero che vi sia piaciuto mettervi alla prova con la nostra Puzzle Box, io alla fine non ho provato a risolverla, ma da quel che ho sentito era MOLTO DIFFICILE, quindi complimenti ai pochissimi che ci son riusciti!

    Nome: IMG_1917.jpg
Visite: 265
Dimensione: 104.8 KB

    Ovviamente oltre ai nostri nuovi laptop non potevamo venire senza il dispositivo del momento, la LEGION GO, che era possibile provare al nostro stand e sono molto contento di poter dire che ho visto solo occhi a cuoricino per la GO! 😍

    Nome: IMG_1933.jpg
Visite: 264
Dimensione: 92.0 KB


    Se avete foto dello stand o dei gadget ricevuti vi invito a condividerle qui nei commenti e a raccontarci come è stata la fiera per voi!
  • 18 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Mannaggia mica sapevo che c'era anche @SirLongoVZ , avrei avuto piacere di conoscerlo (come tutti gli altri ovviamente). Sarà per la prossima volta!

    Le foto dei gadget le metto volentieri in serata. Per me è stato un tour de force iniziato venerdi pomeriggio dopo il lavoro e terminato domenica sera alle 23:30 circa...quindi ho messo tutto da parte e non ho ancora tirato fuori nulla!

    (cmq le cuffie son troppo comode, purtroppo non ho potuto testarne la qualità audio per bene visto il rumore che proveniva dagli altri stand, ma come prima impressione è sicuramente positiva)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di KingEdward
    Level 4
    @Sarkhan grazie a voi di tutto. È stata una bellissima games week e sono felicissimo di avervi conosciuto e di essere parte di questa community :)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Dega @Kekkoz @dina02 @dizzleb @vReadyyy @Tmsss @Faber92RL @Averna @Linkstop @PieroPasteris @Avidsnake92 @ManuelP

    vi taggo in quanto vi ho dato il codice per il kit, come è andata? avete foto da farci vedere?
  • L'avatar di Kekkoz
    Level 3
    @Sarkhan mi sono recato allo stand e mi è stata recapitata solo la sacchetta legion senza nulla dentro questa volta ;( .
    In ogni caso la MGW è sempre un evento al top, peccato per questo piccolo inghippo
  • L'avatar di Dega
    Level 4
    @Sarkhan Io mi sono recato allo stand sabato mattina e mostrando il codice mi hanno dato tutto. Soprattutto dentro c'era il cappellino legion che mi è stato molto utile per la sera a Milano, oltre ovviamente la sacca e la bottiglia, quindi vi ringrazio ancora
  • L'avatar di vReadyyy
    Level 6
    @Sarkhan Al momento sono in palestra, dopo manderò una foto con tutto il materiale che mi è stato consegnato. Veramente grato di aver ricevuto così tanto materiale!
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Kaywen sono arrivato sabato verso le 12 mi sembra (avrei dovuto essere lì per le 10:30 per dare una mano ad uno stand di amici però ho dormito un po' di più). Ho saputo anche solo dopo che eri passato, mi sembra dal post su instagram di LenovoItalia (non sono sicurissimo).

    Ci sarà sicuramente un'occasione per incontrarci tutti, magari un incontro gaming, chi lo sa.

    Comunque ti invidio per aver fatto tutti e tre i giorni, non so come hai fatto. Io sono rimasto dentro il sabato dalle 12 circa fino alle 18 ed ero sofferente.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen sono arrivato sabato verso le 12 mi sembra (avrei dovuto essere lì per le 10:30 per dare una mano ad uno stand di amici però ho dormito un po' di più). Ho saputo anche solo dopo che eri passato, mi sembra dal post su instagram di LenovoItalia (non sono sicurissimo).

    Ci sarà sicuramente un'occasione per incontrarci tutti, magari un incontro gaming, chi lo sa.

    Comunque ti invidio per aver fatto tutti e tre i giorni, non so come hai fatto. Io sono rimasto dentro il sabato dalle 12 circa fino alle 18 ed ero sofferente.

    Forse mi sono espresso male, ma io sono andato solo sabato! Il tour de force sta nel fatto che:

    - venerdi mattina ho lavorato fino alle 13, poi sono scappato a casa, mi sono docciato, alle 16 sono andato a prendere moglie e bambini e poi sono partito per Sanremo (tirata unica, 450km circa per 5h e passa).
    - sono arrivato a sanremo per le 22:30, ho cenato e sono andato a letto verso mezzanotte.
    - sabato mattina partenza alle 5:15 da sanremo verso milano (3h di viaggio circa)
    - arrivati verso le 9, entrati alle 10, fiera e "tentativo" di uscita intorno alle 16
    - purtroppo macchina al gate ovest, KeyBlade di @Bevix91 al gate est, fuori dalla fiera, dentro all'ingresso della metro
    - partiti effettivamente da milano alle 18:30 circa, rientrati a sanremo verso le 21.
    - pizza con gli amici, rientro a casa verso mezzanotte, finalmente riposo
    - domenica sveglia alle 9 ( i bambini non perdonano), spippolato un po con LOQ, pranzato con la famiglia e ripartiti verso le 16:30 in direzione Arezzo (casa)
    - arrivato alle 23:30 circa domenica sera (morto).

    😂
    Ultima modifica di Kaywen; 28-11-23 alle 15:34
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Sarkhan è stato un piacere conoscerti, avere l'opportunità di confrontarci un po' sul mondo COD e automobilistico, ma anche sulla Legion GO (ti vedevo molto interessato alla "piccolina" di Lenovo).
    Poi anche le chiacchiere con gli altri membri di Lenovo, come Erica (che avevo già avuto modo di conoscere e di parlarci all'evento della GO).

    Inoltre c'è stato anche un momento di confronto con alcuni ragazzi arrivati allo stand riguardo alla GO.
    Ragazzi indecisi ed interessati all'acquisto che mi hanno chiesto informazioni (forse pensando lavorassi allo stand 🤣), ma a cui ho risposto e spero chiarito un po' le loro idee e dubbi (almeno per uno dei due sono sicuro in quanto mi ha detto che allora l'avrebbe comprata).

    Come la community, l'ambiente allo stand era veramente sereno e amichevole.

    Ho fatto due foto allo stand, le metto qua sotto.
    I gadget non li ho ritirati perchè mi erano già offerti all'evento IT'S GO TIME, però mi sono portato comunque via un KitKat😁.
    Nome: WhatsAppImage2023-11-28at15.06.51.jpg
Visite: 227
Dimensione: 91.3 KBNome: WhatsAppImage2023-11-28at15.06.50.jpg
Visite: 223
Dimensione: 81.5 KBNome: WhatsAppImage2023-11-28at15.06.52.jpg
Visite: 223
Dimensione: 93.2 KB