⏱ Outriders - lancio del 1.04.21 da Square-Enix ⏱

  • 5
    Replies
  • 554
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Nome: out.jpg
Visite: 167
Dimensione: 214.3 KB

    Ciao ragazzi! Domani 1 Aprile 2021 ⏱ é prevista la pubblicazione del promettente titolo OUTRIDERS! 🎉




    Dal sito web del gioco, ecco una serie di informazioni che hanno catturato la mia attenzione. Per saperne di più, ecco il link del sito di OUTRIDERS.

    OUTRIDERS è uno sparatutto GdR con trama, in cui i giocatori si metteranno nei panni di un Outrider, ovvero l’ultima speranza della razza umana, e saranno intrappolati su Enoch, un pianeta pericoloso e selvaggio. La campagna può essere giocata interamente da soli o in modalità co-op fino a tre giocatori.

    Nome: out1.jpg
Visite: 155
Dimensione: 60.2 KB

    Interessante la possibilità di provare la Demo del gioco usando questo link 👈(usando Steam per chi gioca da PC).

    Sono presenti 4 classi:
    • TECNOMANTE per Supporto a lunga distanza
    • PIROMANTE per Media distanza
    • MISTIFICATORE, Corta distanza, mordi e fuggi
    • DISTRUTTORE, Difensore a corta distanza


    Sul sito si legge che, sebbene le classi siano 4, il multiplayer e' possibile fino a 3 giocatori in quanto è risultato il numero perfetto tra bilanciamento, ottimizzazione e visibilità. Specie viste le abilità di movimento e gli effetti visivi dei poteri, giocando con quattro persone l'azione diventava troppo caotica.

    Nome: out2.jpg
Visite: 155
Dimensione: 87.0 KB

    Outriders richiederà un singolo acquisto del gioco. Sarà da subito un’esperienza completa.

    Vediamo i requisiti di sistema indicati da Steam:

    • MINIMI:
      • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
      • Sistema operativo: Windows 10
      • Processore: Intel I5-3470 / AMD FX-8350
      • Memoria: 8 GB di RAM
      • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 750ti / AMD Radeon R9 270x
      • DirectX: Versione 11
      • Memoria: 70 GB di spazio disponibile
      • Note aggiuntive: 720p / 60fps


    • CONSIGLIATI:
      • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
      • Sistema operativo: Windows 10
      • Processore: Intel i7-7700 / AMD Ryzen 5 1600
      • Memoria: 16 GB di RAM
      • Scheda video: Nvidia Geforce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 8GB
      • DirectX: Versione 12
      • Memoria: 70 GB di spazio disponibile
      • Note aggiuntive: 1080p / 60fps


    Nome: out3.jpg
Visite: 168
Dimensione: 38.7 KB

    In questo momento sto scaricando la Demo del Gioco su Steam! spero di giocarci in serata!

    Se qualcuno ha già provato la Demo o ha già in programma di acquistare il gioco, può rispondere a questo post per lasciare il suo commento! Come gira sui vostri dispositivi?

    Sono curioso di conoscere anche l'opinione degli appassionati di Final Fantasy! 😎
  • 5 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 35
    Grazie mille per il topic @Walter. Hai già provato il gioco? Io ho visto qualche video e sinceramente non mi attira molto essendo uno sparatutto piuttosto caotico. Tu cosa ne pensi? è anche possibile giocare con uno stile diverso e più riflessivo?
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Hey GLaDOS! ma sai che poi ho dovuto interrompere il download della demo e non ho piu' ripreso? Avevo letto la tua domanda e volevo dare una risposta ma dato che so che c'é qualcun altro in Community che già ci gioca, potremmo avere risposte da chi ci ha già fatto le sue valutazioni!

    Aggiungo alla tua domanda se si possa giocare con uno stile piu' riflessivo e meno caotico, se il gameplay e' fluido come sembra o risulta macchinoso e un po' complicato!

    Se non sbaglio abbiamo @Frust88 che ci gioca! sarebbe fantastico avere le sue impressioni.

    Qualcun altro ci gioca?
  • L'avatar di Frust88
    Level 1
    Hey GLaDOS! ma sai che poi ho dovuto interrompere il download della demo e non ho piu' ripreso? Avevo letto la tua domanda e volevo dare una risposta ma dato che so che c'é qualcun altro in Community che già ci gioca, potremmo avere risposte da chi ci ha già fatto le sue valutazioni!

    Aggiungo alla tua domanda se si possa giocare con uno stile piu' riflessivo e meno caotico, se il gameplay e' fluido come sembra o risulta macchinoso e un po' complicato!

    Se non sbaglio abbiamo @Frust88 che ci gioca! sarebbe fantastico avere le sue impressioni.

    Qualcun altro ci gioca?
    Eccomi qua sono un appassionato del genere di Destiny gioco dal primo giorno che è uscito il primo ed ora gioco al 2. Outriders è un gioco nato da una bella idea soprattutto il crossplay molto comodo però sono troppo abituato a Destiny. Outriders si in effetti molto spesso è caotico durante il gameplay e posso dirvi nella mia esperienza che nel gioco sono morto diverse volte. Alcune missioni sono riuscite a farle solo grazie a dei giocatori che ho incontrato online. Dovrebbero migliorare a parere mio i menù del gioco esempio inventario ecc... Diciamo che per finire il gioco sempre in solitaria leggendo su alcuni siti è più facile se si usa la classe Devastatore. Io gioco con la classe Technomancer. Per alcune missioni meno male che avevo nell'inventario un buon fucile da cecchino perché appena uscito dal muro di protezione mi trovavo in un mare di proiettili. Comunque io ci gioco su Xbox Serie S. Invece per chi magari gioca a Destiny 2 lo uso su Google stadia.
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Eccomi qua sono un appassionato del genere di Destiny gioco dal primo giorno che è uscito il primo ed ora gioco al 2. Outriders è un gioco nato da una bella idea soprattutto il crossplay molto comodo però sono troppo abituato a Destiny. Outriders si in effetti molto spesso è caotico durante il gameplay e posso dirvi nella mia esperienza che nel gioco sono morto diverse volte. Alcune missioni sono riuscite a farle solo grazie a dei giocatori che ho incontrato online. Dovrebbero migliorare a parere mio i menù del gioco esempio inventario ecc... Diciamo che per finire il gioco sempre in solitaria leggendo su alcuni siti è più facile se si usa la classe Devastatore. Io gioco con la classe Technomancer. Per alcune missioni meno male che avevo nell'inventario un buon fucile da cecchino perché appena uscito dal muro di protezione mi trovavo in un mare di proiettili. Comunque io ci gioco su Xbox Serie S. Invece per chi magari gioca a Destiny 2 lo uso su Google stadia.

    Grazie per i suggerimenti dati a chi come me vuole provare Outriders, non iniziamo impreparati!

    Destiny 2, che capolavoro, 😍 c'e' davvero un mondo dietro a quel gioco! Peraltro, come dici, disponibile su Stadia!

    Hai anticipato il discorso su uno dei thread-focus che ho in programma di iniziare, sempre se qualcuno non dovesse far partire la discussione su Destiny prima di me, dato che ci sono gia' alcuni appassionati di Destiny 2 in Community!
  • L'avatar di Frust88
    Level 1
    Grazie per i suggerimenti dati a chi come me vuole provare Outriders, non iniziamo impreparati!

    Destiny 2, che capolavoro, 😍 c'e' davvero un mondo dietro a quel gioco! Peraltro, come dici, disponibile su Stadia!

    Hai anticipato il discorso su uno dei thread-focus che ho in programma di iniziare, sempre se qualcuno non dovesse far partire la discussione su Destiny prima di me, dato che ci sono gia' alcuni appassionati di Destiny 2 in Community!
    Destiny 2 è un gioco strutturato molto bene certo per sfruttarlo a pieno c'è bisogno di avere amici con cui giocare per goderlo a pieno. Google stadia è molto interessante un progetto che spero possa avere nel tempo ulteriori aggiornamenti interessanti. Comunque io per fortuna Outriders lo sto giocando tramite gamepass su xbox quindi pagando l'abbonamento mensile ho potuto risparmiare di compare il gioco. Se ci fossero domande su console e giochi posso dare la mio opinione volentieri.

    - - - Aggiornato - - -


    Grazie per i suggerimenti dati a chi come me vuole provare Outriders, non iniziamo impreparati!

    Destiny 2, che capolavoro, 😍 c'e' davvero un mondo dietro a quel gioco! Peraltro, come dici, disponibile su Stadia!

    Hai anticipato il discorso su uno dei thread-focus che ho in programma di iniziare, sempre se qualcuno non dovesse far partire la discussione su Destiny prima di me, dato che ci sono gia' alcuni appassionati di Destiny 2 in Community!
    Destiny 2 è un gioco strutturato molto bene certo per sfruttarlo a pieno c'è bisogno di avere amici con cui giocare per goderlo a pieno. Google stadia è molto interessante un progetto che spero possa avere nel tempo ulteriori aggiornamenti interessanti. Comunque io per fortuna Outriders lo sto giocando tramite gamepass su xbox quindi pagando l'abbonamento mensile ho potuto risparmiare di compare il gioco. Se ci fossero domande su console e giochi posso dare la mio opinione volentieri.

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag