Appassionati di Indie a me!!!

  • 23
    Replies
  • 437
    visualizzazioni
  • L'avatar di Madtei
    Level 11
    Consiglio anche baba is you , gioco indie rompicapo veramente carino per PC e smartphone
  • L'avatar di Bevix91
    Level 6
    @Kaywen noi siamo tipi di classe, si punta sulla qualità non sulla quantità di tempo in cui ci vediamo 😁
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    @Kaywen torno qui per dirti che ho usato quasi tutto il mio tempo libero nel periodo natalizio, per giocare a Vampire Survivors!

    E' un gioco stupendo, pixelloso come piace a me! Ho quasi finito tutti gli scenari e sbloccato la maggior parte dei personaggi.

    I nomi dati a personaggi ed oggetti mi fanno troppo ridere perchè dati da un italiano. Tipo l'item "pummarola" non è geniale? Ora non me ne vengono altri in mente se non "randomazzo".

    Anche i nomi dei personaggi.... "She-Moon Eeeta" (scimunita) o "Poe Ratcho" ed il mio preferito DOMMARIO che ovviamente è un prete.

    Bei momenti.... 🤣
  • L'avatar di Kaywen
    Level 46
    @Kaywen torno qui per dirti che ho usato quasi tutto il mio tempo libero nel periodo natalizio, per giocare a Vampire Survivors!

    E' un gioco stupendo, pixelloso come piace a me! Ho quasi finito tutti gli scenari e sbloccato la maggior parte dei personaggi.

    I nomi dati a personaggi ed oggetti mi fanno troppo ridere perchè dati da un italiano. Tipo l'item "pummarola" non è geniale? Ora non me ne vengono altri in mente se non "randomazzo".

    Anche i nomi dei personaggi.... "She-Moon Eeeta" (scimunita) o "Poe Ratcho" ed il mio preferito DOMMARIO che ovviamente è un prete.

    Bei momenti.... 🤣

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAH sapevo che avrei corrotto qualcun altro!

    Si lo so, è una maledetta droga! L'ho preso anche x nintendo switch per giocarci comodamente con i bambini, anche loro si stanno impegnando a sbloccare roba! Io su PC sono quasi a 60 ore, senza calcolare quelle su switch (magari mettessero il cross save!).

    In questo momento ci stanno giocando, uno usa Ambrogio (bellissima la sua arma "La robba") e l'altro proprio Poe!

    Il mio preferito è Maruto Cuts (lascio a voi immaginare il significato, altrimenti @Sarkhan mi banna! 😂) e comunque si, i nomi sono geniali!

    Io credo anche che sarebbe carino farci una game togheter, basta avere il controller collegato al pc e ci si può giocare attraverso steam.

    L'altra sera ho rotto il gioco con i soldi, ti lascio lo screen:

    Nome: 20240109232559_1(Media).jpg
Visite: 27
Dimensione: 98.5 KB

    Mi fa piacere cmq che sia stato di tuo gradimento e che ti sia divertito!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb