Fine delle vacanze!

  • 20
    Replies
  • 230
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti,

    non so per voi in Italia, ma qui per le vacanze sono finite ed infatti eccomi qui! Magari qualcuno di voi riesce a stare in ferie fino al post epifania? Che invidia!

    Anche se in realtà sono contento di essere tornato all'azione, questo inizio anno lo sto vivendo bene, con molta motivazione e tanta voglia di fare!!

    Nell'ultima settimana ho avuto modo di vedere la mia fidanzata che è venuta a trovarmi qui in UK, abbiamo cucinato, guardato film e anche risolto un caso preso online! Molto figo, lo ha preso lei su amazon, una busta con un caso interattivo da risolvere, bisogna fare telefonate, mandare mail ecc Molto figo!


    Voi invece? Come sono state le vostre vacanze?
  • 20 Replies

  • L'avatar di Bismarkone
    Level 5
    Io a lavoro ad intermittenza, a "schivare" l'influenza e a giocare a death standing :D

    E ovviamente, visto che il mio compleanno è vicino, sto sperando di ricevere la Legion GO da qualcuno :P

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan ma sai che non sapevo l'esistenza di questi "giochi"? Ma quindi bisogna fare vere telefonate e inviare vere email?

    Le vacanze purtroppo sono finite anche per me dal 2 Gennaio però sono stati bei giorni di festa, ho dormito come non dormivo da troppo tempo e la notte di Capodanno in città abbiamo avuto il concerto della Rai ed è stato un evento davvero fantastico.

    Queste festività da un lato sono pesanti perché durano troppo per i miei gusti, ma dall'altro lato sono necessarie a staccare con la testa e vedere di più i propri familiari!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Finito di lavorare il 22 sera alle 18, arrivato da mia madre a Sanremo alle 2 di notte di sabato mattina.
    Ore 11 appuntamento dal barbiere per me ed i bambini
    ore 13...39 di febbre

    A letto fino al 27, ripreso la macchina e tornato giu a casa il 28.

    Non ho visto nessun amico come mi ero prefissato, purtroppo.

    Capodanno a casa tranquilli, un po di vampire survivors con la signora e i bambini fino alle 2 del mattino circa.

    Compleanno ieri.

    Oggi lavoro 😭

    Però dai, settimana corta alla fine, speriamo passi in fretta.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Bismarkone si questa influenza la stanno prendendo tutti! beh la GO per il compleanno sarebbe un regalo top, quando fai gli anni?
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS esattamente, devi fare delle vere chiamate e delle vere mail, ovviamente sono chiamate dove senti una voce registrata e le mail hanno risposta automatica, però è bello. In quello che abbiamo fatto noi dovevamo risolvere il furto ad un museo, ma ci abbiamo messo circa 3 ore! costano circa 20 euro su Amazon, si chiamano Hidden Games, noi abbiamo fatto "Il Diadema di Mezzanotte".
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen auguri allora! mi sembra di capire che sia stato un tour de force, con meno relax di quanto sperassi! Spero che questo ritorno al lavoro non sia troppo traumatico!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen auguri allora! mi sembra di capire che sia stato un tour de force, con meno relax di quanto sperassi! Spero che questo ritorno al lavoro non sia troppo traumatico!

    Grazie, 42 anni e mentalmente un 15 enne xD

    Non troppo traumatico il rientro, infatti son qui a rispondere sul forum 😂

    La fabbrica è in fase di riapertura, quindi spero mantenga questo "pattern" tranquillo nei prossimi giorni.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen si almeno una settimana di tranquillità!
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Io sono rientrata ieri già, ho fatto di fatto 10 giorni di ferie ma sulla carta i giorni non lavorati erano solo 3.
    Poi, di questi 10 giorni, in realtà, 3 e mezzo li ho passati a letto con l'influenza, appunto, ma dettagli...
    Questa è una settimana ancora tranquilla, la maggior parte delle persone sono ancora in ferie e riesco a cazzeggiare un filo al lavoro (cazzeggiare è una parola grossa. Diciamo che non faccio le corse nel gestire i ticket)