BOTTINO NATALIZIO!

  • 22
    Replies
  • 266
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 48
    Oramai le feste sono passate, quindi è il momento di tirare le somme!

    Personalmente ho avuto un regalo "unico" per Natale e compleanno dalla signora, con l'aggiunta di una felpa dai miei ed un gioco da @Bevix91.

    Però ho 2 figli, ed un po di lego sono arrivati. Vi mostro il mio, da fan sfegatato di Captain America è stato apprezzatissimo!
    Nome: IMG_20231230_170418154.jpg
Visite: 99
Dimensione: 74.2 KB
    Nome: IMG_20231230_170434837.jpg
Visite: 92
Dimensione: 55.3 KB

    E voi? Cosa vi ha portato Babbo Natale?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • 22 Replies

  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Io niente di che o di speciale, mi faccio regali da sola tutto l'anno praticamente XD
    Però ho fatto come regalo diverso dal solito una penna che ho comprato ad uno dei banchetti di Natale di Bolzano, di quelli dell'artigianato: una penna in legno d'Ebano.
    Inutile dire che poi son tornata a comprarne altre due, una di Castagno e un'altra di non ricordo che albero, proprio perché effettivamente sono penne molto fighe ed eleganti.

    Quello scudo comunque è fighissimo!
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    Scudo veramente stupendo: posso immaginare il divertimento nel costruirlo!
    Quest'anno ho ricevuto un dono molto particolare dalla mia ragazza, ispirata da una discussione casuale che avevamo fatto sui formati fisici in generale ( CD, Vinili, videogiochi in copia fisica... ) dove rimarcavo l'importanza di stampare le proprie foto per tenere i ricordi realmente sottomano. Immaginate il mio stupore quando mi viene recapitata questa come regalo:
    Nome: kodak-mini-shot-3-combo-yellow.jpg
Visite: 85
Dimensione: 97.6 KB
    Chiamatemi boomer, vecchiardo o antiquato quanto volete ma sono felicissimo di poter avere qualcosa di tangibile da poter usare per conservare i miei ricordi su un album fisico invece di avere giga e giga di foto digitali che al limite scorrerò con svogliatezza dopo anni.
    Ne abuserò tantissimo, e chissà che non avrò l'occasione di usarla in un eventuale nuovo evento Legion!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen bellissimo questo scudo, credo che ogni appassionato vorrebbe avere una stanza ad hoc per esporre tutti i LEGO!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Lascax guarda, proprio l'altro giorno dicevo alla mia ragazza che mi piacerebbe prendere una Polaroid, uno dei modelli più recenti, questa che hai postato si considera una competitor?
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    io non ho ricevuto nulla per Natale e non mi sono fatto regali, tuttavia la mia ragazza quache settimana fa aveva rotto un bicchiere mentre lo lavava e ha deciso di rimediare regalandomi questi 2 con i mici! CHE CARINIIIIII!

    Nome: 41f80015-24ac-452a-9466-393dabdd7177.jpg
Visite: 77
Dimensione: 46.8 KB
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Sarkhan no, ma se mi ricordo quando rincaso le faccio, perché ormai quella che ho regalato "è andata", ma le altre due che ho comprato per i prossimi 2 compleanni, sono ancora a casa mia, quindi fotografabili
  • L'avatar di Kaywen
    Level 48
    @Lascax guarda, ne vengo da una valanga di stampe del digitale, in quanto la signora ha deciso di tappezzare la casa nuova, quindi mi hai dato una bella idea regalo per il futuro! ;)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Sì, me lo ha anche confermato un amico che ha una Polaroid acquistata un anno fa. L'unica cosa che cambia è il formato delle foto ( le sue sono un po' più lunghe ) ma la stampa di queste Kodak protegge di più la foto, e inoltre c'è una App che permette di stampare foto via Bluetooth dal cellulare!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.