Nvidia ACE !! La rivoluzione degli NPC?

  • 13
    Replies
  • 216
    visualizzazioni
  • L'avatar di Madtei
    Level 11
    Sono molto contento di aver aperto questo thread ahah , comunque si servirà soprattutto a dare più originalità e caratterizzazione nei npc marginali, però in effetti troverà uno scopo in dei giochi ad hoc , o soprattutto in campo commerciale/call center e dashboard di siti (alla Detroit Become Human). Per il lato hardware alla CES ovviamente in tema principale sono infatti unità computazionali per il machine learning . Io spero che arriverà la nuova generazione di IA per i videogiochi ma non in campo dialogativo , ma per fare diventare i npc marginali meno marginali ahah come Red dead redemption 2
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Madtei Hai sicuramente aperto una discussione interessante! Le applicazioni di nuove tecnologie sono sempre affascinanti ed è ottimo confrontarsi anche in preparazione della loro diffusione!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Madtei
    Level 11
    @Lascax ho apprezzato molto il tuo contributo, sei un enthusiast o proprio studi l'argomento? Io sono programmatore c++ e Lua e sto piano piano entrando nel mondo dell'ia generativa/LLM e python !! Hugging Face é uno spettacolo con i tanti modelli disponibili
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Madtei Studio Ingegneria informatica ma ho anche una personale passione sul Game Development e Design sin da ragazzino. Sicuramente è un ambito molto affascinante da studiare se stai iniziando ad addentrartici.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.