COD MW3, sempre i soliti bug...

  • 63
    Replies
  • 854
    visualizzazioni
  • L'avatar di KatAlive
    Level 12
    Ma scherziamo,
    per una volta che in Cerca e Distruggi in ranked, elimino per 3 volte l'intero team nemico trovandomi con 12 kill e 1 morto e sul 4-1 come vittoria (Ovviamente la vittoria del 4-1 era il terzo full kill team) magicamente parte il round per il 5-1 e il mio pg inizia a laggare da dio per poi ritrovarmi buttato fuori da COD e battlenet...mi riloggo e ho la penalità per aver abbandonato il game, non sanno nemmeno proteggere i server dai ddos mirati... è successo ben altre 3 volte, 1 in postazione e 1 in controllo, tutti game dove avevo un rateo oltre il 4 e primo della classifica, schermo nero, fuori da code e battlenet.
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Ma scherziamo,
    per una volta che in Cerca e Distruggi in ranked, elimino per 3 volte l'intero team nemico trovandomi con 12 kill e 1 morto e sul 4-1 come vittoria (Ovviamente la vittoria del 4-1 era il terzo full kill team) magicamente parte il round per il 5-1 e il mio pg inizia a laggare da dio per poi ritrovarmi buttato fuori da COD e battlenet...mi riloggo e ho la penalità per aver abbandonato il game, non sanno nemmeno proteggere i server dai ddos mirati... è successo ben altre 3 volte, 1 in postazione e 1 in controllo, tutti game dove avevo un rateo oltre il 4 e primo della classifica, schermo nero, fuori da code e battlenet.

    Cioè i player avversari, vedendo che gli stai rompendo le ossa malissimo, possono farti a te un DDoS mirato?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Sarkhan hanno fatto ieri un aggiornamento di metà season e hanno aggiornato anche i punti su ranked. Ora è un po' più complicato perchè la top 1 da sempre 100 punti, ma top 3 guadagni un 40 punti in meno, quindi cercano tutti di arrivare più in là possibile per vincere.
    L'unico lato positivo è che forse ora ci sono meno cheater in quanto chi li sviluppa dovrà testare i cheat per il nuovo aggiornamento.

    vi aggiorno
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan hanno fatto ieri un aggiornamento di metà season e hanno aggiornato anche i punti su ranked. Ora è un po' più complicato perchè la top 1 da sempre 100 punti, ma top 3 guadagni un 40 punti in meno, quindi cercano tutti di arrivare più in là possibile per vincere.
    L'unico lato positivo è che forse ora ci sono meno cheater in quanto chi li sviluppa dovrà testare i cheat per il nuovo aggiornamento.

    vi aggiorno

    Quindi per salire di ranked conviene spingere ora che i cheat è possibile siano meno frequenti.

    Ma dimmi te se uno che vuole divertirsi e ama la sfida, deve calcolare anche ste cose. E' assurdo.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @KatAlive mi son successe cose simili, ho perso la testa!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @SirLongoVZ dunque anche per te sarà più tosta arrivare ad IRI!! forza e coraggio! han cambiato anche le armi meta?
  • L'avatar di KatAlive
    Level 12
    @Kaywen mah, è raro che uno sappia fare certe cose, a meno che non sia effettivamente uno che conosce la materia o uno che compra queste funzionalità. ho visto da alcuni youtuber italiani e dalle interviste che fanno, che ci sono veri e propri siti dove puoi acquistare cheat o programmini hack che ti servono, niente di più facile che qualcuno abbia pagato per avere tali funzionalità, alla fine basta mandare a te una miriade di pacchetti per farti crashare, sicuro ci sono persone che vendono file bat o mini app che ti fanno crashare. Ma devi proprio trovare quello che li ha, o che lo fa. finora mi sono successe 3 volte ste cose su oltre 250 game.
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @KatAlive ma quelle 3 volte bastano per smadonnare all'infinito ahah comunque purtroppo ci sono persone che riescono volontariamente a far laggare la lobby, contenti loro...
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan "contenti loro" ... anche NO. Io ho zero tolleranza verso ste cose e francamente andrei a fracassargli le falangi a casa. Maledetti.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb