COD MW3, sempre i soliti bug...

  • 63
    Replies
  • 861
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    ma quindi MTZ off meta o comunque valido? non riesco a capire cosa sia meglio tra hrm9 e ram9 invece!
  • L'avatar di KatAlive
    Level 12
    Mah, una cosa che a me da fastidissimo è che il sistema di Matchmaking di COD è una ciofeca; se fai un game della madonna, con un rapporto superiore al 2 seguono almeno 4 partite di sconfitte perchè finisci contro gente che magicamente ha la metà del tuo ping e perdi quasi tutti i trade; questi escono dal muro, inizi a sparargli che ancora stanno correndo, dopo 7 colpi ancora non sono morti, a loro basta un "trr" di 2 colpi sparati 10 min dopo di te e sei morto; guardi il replay e ti hanno colpito 5 proiettili che, quando questi li hanno sparati, non lo sa nemmeno dio. in più sono 4 game tutti formati da postazione (che nessuno dei compagni sa giocare) e terminano tutte e 4 con 100 a 250 o anche meno di 100. Come l'altra sera, vinco a bestia controllo, seguono 7 game consecutivi a postazione, 7, sembrava non ci fossero altre modalità, perse tutte senza arrivare a 100...
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @KatAlive guarda questa season 2 di ranked multi è stata tostissima, nella prima sono arrivato platino in una settimana partendo da bronzo, in questa partendo da oro 1 ci ho messo una vita a tornare platino e dunque anche io mi sono trovato in serie infinite di sconfitte e spesso giocando da solo ho provato quanto dici, soprattutto quando si tratta di compagni che non giocano per l'obbiettivo, non parlano e cosi via... S N E R V A N T E! eh si, a volte sembra scriptato, appena vinci qualche game, poi ti mette contro i god e perdi!!