COD MW3, sempre i soliti bug...

  • 63
    Replies
  • 824
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Ed eccoci qui, il giocatore incallito di COD che sta per lamentarsi (come sempre) dell'unico gioco a cui gioca... LOL

    Ieri, 17 GB di aggiornamentio, niente di epocale, un aggiornamento che oltre alla solita aggiunta di una nuova mappa e di una nuova arma, avrebbe dovuto FINALMENTE portare la modlità Ranked su Multiplayer.

    Beh, la stiamo ancora aspettando! E come se non bastasse ieri tutti hanno avuto seri problemi nel giocare, in quanto Warzone in particolare era dannatemente buggato!

    Ma io mi chiedo, ma come è possibilie che un gioco che esiste da 20 anni ancora oggi debba far spazientire tutti i suoi players ogni volta che viene applicata mezza modifica?

    FOLLIAAAA!
  • 63 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 48
    @Sarkhan è normale, praticamente in ogni gioco al giorno d'oggi. Loro non hanno rilasciato 17gb di update, hanno rilasciato 17gb di ALPHA, il test lo facciamo noi utenti, come sempre.

    Io se proprio mi devo lamentare, lo faccio sull'armeria: non ricordavo fosse cosi una rottura sbloccare le armi, e di doverlo fare attraverso le missioni giornaliere.

    Generalmente riesco a fare quelle del multi e quelle di zombie. Poi ho scoperto che se quelle del multi le fai tutte...ogni partita vinta ti conta come se avessi fatto una missione (e io non lo sapevoooooooo).

    Pian piano prendo confidenza con zombi, mi piace parecchio ma sono sempre solo come un cane. 😔
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Io trovo assurdo che alcuni giochi come COD richiedano così spesso aggiornamenti enormi, aggiornare un gioco ci vuole ma alcuni esagerano, proprio per questo non mi avvicino a giochi come COD che a quanto leggo sul web è uno dei più bravi in quest'arte, preferisco avere su disco più giochi e non tre che mi occupano 1TB di spazio.

    Ma poi lo leggevo anche io ieri che ancora non mettono la ranked, che secondo me dovrebbe esserci al massimo dopo 1 settimana dal lancio.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen verissimo, usano noi come tester! per quanto riguarda l'armeria, questa modalità di sblocco con le sfide giornaliere è una cosa nuova, secondo me ci sta perchè vincendo le partite ne completi di più e dunque spinge i giocatori a voler vincere e a giocare come si deve. Sinceramente non mi è pesato molto, nel giro di una settimana/10 giorni avevo già sbloccato tutto, quindi poco male! Zombie tanta roba, spero mettano presto dei nuovi atti, in quanto i primi 3 li ho completati in una settimana e il quarto è solo una missione!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS giocandoci da 15 anni ti posso confermare che è esattamente come dici, anzi è peggiorato drasticamente negli anni con aggiornamenti sempre più frequenti e sempre più pesanti.

    Apprezzo il fatto che ci siano degli aggiornamenti in quanto portano novità al gioco e dunque non muore dopo 2 mesi, tuttavia il peso è davvero enorme certe volte!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 48
    @Kaywen verissimo, usano noi come tester! per quanto riguarda l'armeria, questa modalità di sblocco con le sfide giornaliere è una cosa nuova, secondo me ci sta perchè vincendo le partite ne completi di più e dunque spinge i giocatori a voler vincere e a giocare come si deve. Sinceramente non mi è pesato molto, nel giro di una settimana/10 giorni avevo già sbloccato tutto, quindi poco male! Zombie tanta roba, spero mettano presto dei nuovi atti, in quanto i primi 3 li ho completati in una settimana e il quarto è solo una missione!

    Io non sono manco a metà del primo atto 😭

    Giocandoci da solo faccio molta più fatica ad avanzare.

    Si vero, spinge a vincere per potenziare ma devo anche expare le armi, quindi spesso mi ritrovo a sparare coriandoli anche se devo cercare di vincere 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen ahah si vero, certe armi non ti avvantaggiano per niente, pensa che io ho fatto tutto per fare la interstellar, quindi ogni sfida e cosi via!
  • L'avatar di Madtei
    Level 11
    @Sarkhan Posso chiederti quanto pesa attualmente il gioco? Comunque si una follia che in un gioco solo devono metterci 3 giochi più zombie più warzone nella stessa installazione. Dovranno fare un bel reboot al franchise per salvare qualcosa della situazione attuale ahah
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Madtei non saprei, credo sia sui 150 Giga!
  • L'avatar di Madtei
    Level 11
    @Sarkhan pensa che la cartella dei salvataggi di City Skyline 2 è riuscita a pesare 250 giga