Problema pc non carica con Palword

  • 13
    Replies
  • 391
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Alla fin della fiera, vi aggiorno @Lascax e @Kaywen solo ora perchè prima non sono riuscita sorry.
    Batteria sostituita! Sembra che però purtroppo il problema sia proprio la Gpu Nvidia ormai “vecchiotta” che fatica a reggere cose che giocavo anche prima e quindi sbrocca con la batteria 🤣 appena potrò farò cambio pc a questo punto😭

    Ciao, grazie dell'aggiornamento sulla situazione.

    Purtroppo non ha senso imputare la colpa alla GPU vecchia: anche se andasse costantemente al 100% (che è quello per cui vengono create) in ogni caso la carica deve continuare a salire o quantomeno a tenere la % in caso di blocchi impostati dall'utente.

    Io non so bene che modello di Legion hai, ma il fatto che te lo faceva con alcuni titoli si e altri no....è molto strano, ma continuo a puntare il dito sull'alimentatore, infatti qualche post più su ti ho consigliato di provare con quello di qualche conoscente che magari ha ancora l'originale (sempre che conosci qualcuno "a portata" che può farti la cortesia).

    Il fatto che il non originale lo hai pagato 60 euro non vuol dire niente, purtroppo. In questi casi puoi andare solo per esclusione se decidi di provare a risolvere da sola.

    Se sei nei dintorni di Arezzo, la prova posso fartela fare io.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Caillean Concordo con @Kaywen , sebbene all'inizio escludevo l'alimentatore. Purtroppo temo che abbia caratteristiche fasulle sulla targa, specie perchè la batteria nuova ha ancora lo stesso problema ( è sempre originale quella nuova, giusto? ).
    Se hai un amico/parente elettricista, può avere un voltmetro per misurare l'effettiva carica effettuata così da toglierti il dubbio.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Caillean
    Level 13
    @Lascax @Kaywen
    Sto aspettando lo stipendio del nuovo lavoro per provare a prendere il caricabatterie originale e vedere come va, per questo son sparita sorry 🤣 Grazie anzi dell’aiuto che mi state dando!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax @Kaywen
    Sto aspettando lo stipendio del nuovo lavoro per provare a prendere il caricabatterie originale e vedere come va, per questo son sparita sorry 🤣 Grazie anzi dell’aiuto che mi state dando!

    Di nulla, spiace non poter fare di più.

    Facci sapere, se hai voglia, come va a finire!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb