Quale gioco famoso non avete MAI giocato?

  • 26
    Replies
  • 644
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Oggi ho una domanda molto semplice per voi come vedete dal titolo e sinceramente mi vergogno in primis nel dare una risposta!

    La domanda è la seguente:

    QUALE o QUALI GIOCHI FAMOSI NON AVETE MAI GIOCATO?

    Allora, come potete immaginare la mia lista di giochi famosi che non ho neanche mai toccato è LUNGHISSIMA, sono più quelli che non ho giocato di quelli che ho giocato e penso che ormai abbiate capito il motivo... gioco sempre a COD ahah

    Tuttavia parlando di titoli enormi che non ho mai giocato mi vengono subito in mente:


    • Red Dead Redemption 2
    • Cyberpunk
    • Elden Ring
    • The Last of Us
    • GTA V... (aspetto gli insulti su questo) ma ho giocato a San Andreas da ragazzino, attenzione!


    Qualche gioco famoso non è in lista perchè magari ci ho giocato 30-40 minuti e poi lo ho abbandonato... sono pessimo lo so!

    Son curioso di sapere i vostri e quali di questi in lista dovrei provare per primo!!
  • 26 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan ammazza sei da bannare dopo quei nomi 🤣 A parte gli scherzi, al di là di quale genere ti piaccia o meno RDR 2 ti consiglio vivamente di provarlo, non è un gioco ma un film e un'esperienza di vita xD

    In ogni caso anche io non scherzo in quanto pure io non ho mai toccato l'amato The Last of Us, Cyberpunk ed Elden Ring, ma non ho neanche mai toccato altri titoli leggendari come Zelda, Minecraft, Mass Effect (questo è grave lo so), God of War, Final Fantasy, Skyrim, Starfield. In effetti io sarei proprio da denunciare xD
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS e allora cosa mi dici che son da bannare che condividiamo la stessa lista ahahahahahah LOL hai giocato RDR 2 che io non ho giocato e immagino GTA, io però minecraft e god of war li ho giocati, quindi siamo messi male uguale ahaha

    scherzi a parte caro @GLaDOS seguirò il tuo consiglio e appena sentirò il bisogno di fare una pausa da COD (quel momento arriva sempre ogni anno) quel giorno proverò RDR2!

    Della tua lista, se ti è piaciuto Red Dead, penso tu debba giocare god of war anche se leggermente diverso come genere. I Far Cry li hai giocati?
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan neanche far cry perché ho giocato altri fps, però ho giocato il fratello crysis che ho amato!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS far cry fps? mi sa che ti confondi, far cry è quello con mappa enorme con mille quest e cacci anche animali oltre che sparare ai nemici
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan no ho capito bene, ma è uno sparatutto in prima persona xD https://it.wikipedia.org/wiki/Far_Cry_(videogioco)
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS vedi? sono io che se una cosa non è come COD non la considero manco uno sparatutto ahah scherzi a parte, bel gioco!
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan haha certo che definirti un fanboy di cod è dire poco xD a partire da quale cod ti sei innamorato della serie?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS mmm si amo COD conscio di quante cose potrebbero essere migliorate nel gioco, però mi piace il lato competitivo e la difficoltà nell'eccellere di questo gioco! poi anche graficamente e come gameplay è impareggiabile... il primo titolo sinceramente non lo ricordo, mw2 nel 2009 probabilmente!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan boia...questa di che è una domanda cattiva. Purtroppo la lista è lunga, alcuni perchè non mi son piaciuti fin dall'inizio (quindi magari provati una mezz'ora) altri perchè signori miei....le giornate son sempre da 24h e nella vita non si riesce a fare tutto!

    Cominciamo:


    • God of War (tutti)
    • The Last of US (provato e mollato dopo mezz'ora, mi annoia il gameplay)
    • Red Dead Redemption (lo so, lo so...)
    • Metal Gear Solid dal 2 in poi (ho giocato solo il primo)
    • FarCry (tutti)
    • Cyberpunk (ma è in backlog)
    • Thw witcher 2 e 3 (ma mai finito l'1! Bestemmia!)
    • I vari Batman (anche loro in backlog)
    • I vari Tomb Raider "recenti" (giocai 1 e 2 all'epoca)
    • Final Fantasy...tanti iniziati, mai uno finito! (altra bestemmia)
    • Spiderman (quelli nuovi)


    Al momento di quelli "famosi" non mi vengono in mente altri....ma sicuro la lista è lunga...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb