Pronti, partenza, unisciti al 3° anniversario per vincere!

  • 24
    Replies
  • 365
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Wow, sono passati quasi tre anni da quando i forum EMEA sono stati aperti. Potete crederci?
    Per festeggiare, ci stiamo preparando non solo per un giorno di festeggiamenti, ma per tre settimane di divertimento, giochi e l'opportunità di ricevere non una ma due Legion Go. Risolveremo enigmi, cercheremo indizi e tanto altro!
    La persona che otterrà il maggior numero di punti nelle prossime tre settimane riceverà una Lenovo Legion Go!

    Quindi, come funziona?

    Prima settimana:
    A partire da oggi, 18 marzo, ci saranno 20 Easter Egg nascoste in tutte le comunità (vedi immagine). Tutto quello che devi fare è trovare le Easter Egg e aggiungerle al thread del concorso della settimana 1 nella tua Community (tieni presente che puoi partecipare a una sola Community!!).
    La prima persona che troverà l'uovo di Pasqua e pubblicherà il link al thread in cui è stato trovato, verrà premiata con 1 punto. Le uova saranno nascoste solo dal martedì al venerdì di questa settimana, quindi devi essere veloce nel trovarle e pubblicarle sul thread del concorso della tua lingua. Il numero massimo di punti che un membro può ricevere per questa sfida è 20 punti! (ma a più membri possono essere assegnati fino a 20 punti se partecipano a comunità diverse).

    ESEMPIO EASTER EGG

    Nome: unnamed.png
Visite: 217
Dimensione: 50.2 KB

    Seconda settimana:
    Bene, questo è un po' più difficile; devi risolvere un cruciverba progettato dal nostro esperto di puzzle, @DrEldritch in persona. Ci sono 20 parole nel cruciverba, ognuna correlata ai videogiochi discussi nella comunità. Ogni parola che risolvi ti farà guadagnare 1 punto per 20 punti.

    Terza settimana:
    È tempo di una caccia al tesoro! Ci sono dieci argomenti diversi. Il tuo compito è trovare un thread correlato a ciascuno di essi e condividerlo. Ogni thread trovato vale 2 punti, per un totale di 20 punti.
    Vedi dove sta andando a parare?

    Prossima tappa, 3° anniversario #Game Together
    Il 22 marzo dalle 19:00 alle 20:00 (ora del Regno Unito):
    Per competere, le persone devono venire al #Game Together.
    Giocheremo a Headbangers per 30 minuti.
    Ci sarà un quiz della Community e ogni CM avrà una sorpresa (guarda cosa sto facendo lì) da dare a UN fortunato partecipante.
    Ogni partecipante alla serata di gioco ha anche la possibilità di VINCERE un Legion Go, in base a quanti punti ha ottenuto nel quiz e nel gioco (rimanete sintonizzati per i dettagli)
    Questo è tutto, ragazzi. Buon anniversario a tutti noi e andiamo a divertirci.
    Link e termini e condizioni qui.

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Sarkhan; 18-03-24 alle 15:27
  • 24 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan scusa ma non so se ho capito bene: dobbiamo cercare nelle varie discussioni il simbolo che hai postato come esempio, quindi riportare IN QUESTA discussione il link a quella che contiene l'uovo?

    Se si, domanda 2:

    Trovo una discussione qui nella sezione ita che contiene l'uovo, metto il link in questa discussione e totalizzo XX punti, ma se trovo uova in altre sezioni e metto il link sempre qui, ottengo più punti?

    Domanda 3: che succede se io trovo l'uovo nella sezione francese, posto il link QUI e un altro della sezione francese lo trova e lo mette nel topic della sua lingua? entrambi totalizzano punti o solo chi ha postato per primo?

    Scusami ma il giochino è intrigante, tuttavia sono confuso sul regolamento di questa prima fare 😂

    - - - Aggiornato - - -

    Aggiungo: il gioco della game togheter sarebbe QUESTO ?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    ciao @Kaywen colgo l'occasione del tuo messaggio per annunciare che l'attività al momento è IN PAUSA, annuncerò il suo inizio nei prossimi giorni!

    Per le tue domande: 1) si! 2)si! piu link trovi più punti fai! 3) solo il primo!

    (Per ora non cercare, non le abbiamo ancora nascoste)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    ciao @Kaywen colgo l'occasione del tuo messaggio per annunciare che l'attività al momento è IN PAUSA, annuncerò il suo inizio nei prossimi giorni!

    Per le tue domande: 1) si! 2)si! piu link trovi più punti fai! 3) solo il primo!

    (Per ora non cercare, non le abbiamo ancora nascoste)

    Perfetto, chiarissimo ora. Confermi che il giochino per la game togheter è quello di cui ti ho messo il link nel precedente post?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Mamma mia già siamo al terzo anno?? Cioè, mi sono iscritta già TRE ANNI FA??? OHMMIODDIO!!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Siri io mi sono iscritto a giugno 2022, quindi se cade in sto periodo è il primo anno che festeggio!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Siri guarda, quando qualche giorno fa ho letto che erano passati 4 anni dal lockdown mi sono sentito male!
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Assurdo, io iscritto il 09-03-21, come vola il tempo🙄 auguri al forum e speriamo continui sempre a crescere!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS cavolo! uno dei primissimissimi! felice che fai ancora (attivamente) parte della community!