3° anniversario #GameTogether - Headbangers il 22 marzo!

  • 10
    Replies
  • 158
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Mentre celebriamo il terzo anniversario della comunità di Legion, stiamo pianificando uno speciale #GameTogether e tutti avranno la possibilità di vincere un Legion GO!

    L'evento avrà luogo domani (venerdì 22 marzo) e sarà diviso in 2 parti! La prima parte sarà il Community Quiz, alcuni di voi potrebbero ricordarlo dell'anno scorso! E dopo qualche giro di Headbangers!

    Rispondendo alle domande del quiz e ottenendo un punteggio elevato durante il gioco guadagnerai punti: il 40% dei punti totali sarà preso dal tuo punteggio nel quiz e il restante 60% dalla tua prestazione nel gioco. E il membro che ne guadagnerà di più vincerà un Legion GO!

    Quando?

    Venerdì 22 marzo alle 20:00 CET (19:00 ora del Regno Unito)

    Chi può partecipare?

    Qualsiasi membro registrato della community di Legion: tutti i livelli sono i benvenuti :)

    Come posso registrarmi per partecipare?

    Devi prima scaricare Headbangers e dovrai registrare un nome Team17 attraverso il gioco. Per facilitare l'organizzazione della partita durante la serata, commentate qui in questo post con il vostro nome completo del Team17. E se hai qualche domanda, non esitare a contattarmi.

    Prima dell'evento:

    Ti invieremo un invito al nostro canale Discord se non ci sei già.

    Quando è il momento di giocare:

    Apri Discord e unisciti al canale della stanza del 3° anniversario.

    CI VEDIAMO LÌ!
  • 10 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan io ho giocato ieri sera da casa, attraverso Steam. Non mi ha proposto alcun nome per Team 17, semplicemente vedo il mio nick steam seguito da # ed un numero. Ti devo dare quello?

    Ti chiedo questo perchè adesso sono al lavoro e non sarò a casa prima delle 18, ho scaricato il gioco qui giusto per avviarlo ma mi sono reso conto che i progressi non sono sincronizzati con quelli di casa, quindi non so se mi ha dato un nuovo nickname oppure è lo stesso di casa ma il salvataggio è locale (che mi sembra strano).

    Nel mentre che ho scritto questo messaggio ho fatto accendere a mia moglie il pc di casa, in teoria il mio nickname dentro al gioco è:

    Kaywen#2793

    Spero ti basti quello. Avviso che io con l'inglese sono messo male, cercherò di aiutarmi con google traduttore mentre siamo in vocale, quindi potrebbe esserci un po di "latenza" nelle mie risposte 😅
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di shing86
    Level 10
    Ciao! Il mio username su Headbangers è shing86ita#0541

    Per partecipare al quiz l'orario è alle 20:00? E come si fa a partecipare? Penso di non essere sul canale Discord, non sapevo nemmeno ne aveste uno xD
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Aggiornamento sull'Anniversario #GameTogether !

    Ehi Legion-ers!

    Abbiamo ascoltato attentamente i vostri commenti e apprezziamo la vostra sincerità e il vostro entusiasmo! Dopo aver preso in considerazione i vostri suggerimenti, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche al nostro prossimo evento #GameTogether per garantire che tutti possano partecipare e avere la possibilità di vincere il Legion GO.

    Ci rendiamo conto che la precedente selezione di giochi non era accessibile a tutti e molti di voi hanno espresso un forte desiderio per qualcosa di simile a Valorant. Ebbene, indovinate un po'? Ogni vostro desiderio è un ordine!

    Ecco cosa cambia! Invece del gioco precedentemente previsto -Headbangers-, vi porteremo in un deathmatch libero su Valorant al quale tutti potranno partecipare e competere l'uno contro l'altro.

    Aggiornate il vostro calendario perché abbiamo posticipato l'evento a giovedì prossimo, 28 marzo, alle 19:00 ora del Regno Unito (ore 20:00 in Italia), per dare a tutti il tempo di prepararsi e allenarsi.

    Che la fortuna sia sempre a vostro favore!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Aggiornamento sull'Anniversario #GameTogether !

    Ehi Legion-ers!

    Abbiamo ascoltato attentamente i vostri commenti e apprezziamo la vostra sincerità e il vostro entusiasmo! Dopo aver preso in considerazione i vostri suggerimenti, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche al nostro prossimo evento #GameTogether per garantire che tutti possano partecipare e avere la possibilità di vincere il Legion GO.

    Ci rendiamo conto che la precedente selezione di giochi non era accessibile a tutti e molti di voi hanno espresso un forte desiderio per qualcosa di simile a Valorant. Ebbene, indovinate un po'? Ogni vostro desiderio è un ordine!

    Ecco cosa cambia! Invece del gioco precedentemente previsto -Headbangers-, vi porteremo in un deathmatch libero su Valorant al quale tutti potranno partecipare e competere l'uno contro l'altro.

    Aggiornate il vostro calendario perché abbiamo posticipato l'evento a giovedì prossimo, 28 marzo, alle 19:00 ora del Regno Unito (ore 20:00 in Italia), per dare a tutti il tempo di prepararsi e allenarsi.

    Che la fortuna sia sempre a vostro favore!

    Ho mandato a quel paese mezzo mondo, perchè oggi ci DOVEVO essere.
    Ho rinunciato a ore di sonno.
    Ho giocato a sta roba dei piccioni, soffrendo perchè non mi ci trovavo.
    ho speso 20 euro per un giochino di cui fondamentalmente non mi interessa (ma almeno provo il rimborso)

    E ora cambiate ora/giorno/gioco.

    Ditelo che vi stiamo sulle scatole! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen ciao! mi dispiace, io ero malato venerdi e lo sto scoprendo adesso! purtroppo praticamente nessuno aveva aderito e considerando vi è una GO in ballo si è deciso di posticipare, ma capisco il disagio creatosi con la decisione che hanno preso. Sei riuscito a farti rimborsare il gioco?
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen ciao! mi dispiace, io ero malato venerdi e lo sto scoprendo adesso! purtroppo praticamente nessuno aveva aderito e considerando vi è una GO in ballo si è deciso di posticipare, ma capisco il disagio creatosi con la decisione che hanno preso. Sei riuscito a farti rimborsare il gioco?

    Immaginavo dipendesse da una situazione del genere.

    Ho ottenuto il rimborso dei piccioni, quindi NP. Ho installato valorant e lo sto provando....farò del mio meglio naturalmente ma molto dipende anche dalle regole della competizione.

    Stasera vi lascio qui il nick cosi ci portiamo avanti con la friendlist per giovedi!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen io il gioco dei piccioni lo odiavo ahah e su Valorant sono scarsissimo, ma fortuna che non devo competere per la GO ahah faccio da giudice haha
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen io il gioco dei piccioni lo odiavo ahah e su Valorant sono scarsissimo, ma fortuna che non devo competere per la GO ahah faccio da giudice haha

    Guarda, sto messo male pure io perchè ha delle meccaniche molto particolari e devo abituarmi, ma ho poco tempo per farlo.

    Anyway, vada come vada!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Il mio RIOT ID: Kaywen#1395
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb