Valutazione Legion go oppure asus rog Ally

  • 32
    Replies
  • 840
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @LeoneITA Ho visto che finalmente è arrivato sia un Update del Lenovo Space che uno del Chipset AMD. Non ho ancora ben studiato se sul lato prestazioni ci sono stati cambiamenti. Hai avuto modo di testare?
    Ti taggo perchè ormai parlavamo qua di questa lunga attesa e credo interessi anche agli altri.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Ang198
    @LeoneITA Ho visto che finalmente è arrivato sia un Update del Lenovo Space che uno del Chipset AMD. Non ho ancora ben studiato se sul lato prestazioni ci sono stati cambiamenti. Hai avuto modo di testare?
    Ti taggo perchè ormai parlavamo qua di questa lunga attesa e credo interessi anche agli altri.
    Ottimo, grazie per l info, aggiornaci poi come va con questi updates
  • L'avatar di LeoneITA
    Level 5
    @Lascax aggiornamento chipset si visualizza perché è un bug , in realtà è un'aggiornamento di dicembre 2023, aggiornamento legion space è diciamo un finto big update , realmente solo una cosa è utile ed è il blocca ricarica all'80%. Il resto Delle cose sono in versione beta o in rifinitura.

    A livello prestazionale vedo solo un miglioramento nella gestione Delle ventole come funzionalità