Lenovo Vantage.....questo sconosciuto

  • 12
    Replies
  • 123
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Caspita a lavoro ti danno il legion, un PC da gaming, a noi esclusivamente HP zbook, potentissimi ma ottimizzati per usi aziendali

    Il brutto del mio lavoro è che mi devo occupare di tutti i servizi IT di un'azienda enorme, con tante di quelle rotture di balle che non ne hai idea, e almeno 3 persone prima di me che sono scappate dopo manco 2 giorni.

    Io sono qui da 1 anno e mezzo a sputare sangue, ma sono anche l'unico IT in forza e mi occupo di tutto, da helpdesk base alla manutenzione del datacenter.

    Ora arriviamo al bello del mio lavoro: quando è arrivato un nuovo collega, circa 1 mese fa...gli ho dato il thinkpad e io mi son fatto prendere il legion 5 14,5 😂

    Mica e è colpa mia se me la canto e me la suono 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Ang198
    Il brutto del mio lavoro è che mi devo occupare di tutti i servizi IT di un'azienda enorme, con tante di quelle rotture di balle che non ne hai idea, e almeno 3 persone prima di me che sono scappate dopo manco 2 giorni.

    Io sono qui da 1 anno e mezzo a sputare sangue, ma sono anche l'unico IT in forza e mi occupo di tutto, da helpdesk base alla manutenzione del datacenter.

    Ora arriviamo al bello del mio lavoro: quando è arrivato un nuovo collega, circa 1 mese fa...gli ho dato il thinkpad e io mi son fatto prendere il legion 5 14,5 😂

    Mica e è colpa mia se me la canto e me la suono 😂
    Allora ci sta viste le varie seccature che vai incontro, bene cosi!