Staccando dal mondo Gaming, che hobby avete / attività svolgete?

  • 25
    Replies
  • 303
    visualizzazioni
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Kaywen dipende dal tipo di fiori e pollini presenti. Ad esempio in Liguria o in Trentino non ho problemi di allergia.

    Posto ideale sarebbe l'Islanda, zero allergie 🤣

    - - - Aggiornato - - -

    @Kaywen dipende dal tipo di fiori e pollini presenti. Ad esempio in Liguria o in Trentino non ho problemi di allergia.

    Posto ideale sarebbe l'Islanda, zero allergie 🤣

    - - - Aggiornato - - -
    @GLaDOS io parto a marzo e finisco verso metà luglio.
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Eeeeed eccomi qua.
    Ogni tanto riappaio eheheh.

    Attività, oltre il gaming... Il larping. Cioè il larp.
    È un'attività che porta via TANTO tempo. Non sembra ma è così. Soprattutto se le campagne prevedono UT (unità di tempo, dove quindi si scrivono azioni che, tra un evento e l'altro, il tuo personaggio compie), taverne organizzate da giocatori (eventi quindi larp con la presenza di master ma senza punti esperienza), vestiario fai-da-te. E soprattutto se segui più di una campagna da giocatore e/o PNG!
    Per la precisione seguo 3 campagne da PG e una inizio ora da PNG.
    Poi ho anche la campagna online di Dragon Age (devo aggiornare il 3d con i link delle ultime puntate effettivamente)

    Poi vabbè, io faccio anche scherma storica (ora in pausa estiva), scalata (perche sono in pausa estiva da scherma), a tempo perso faccio ritratti (molto . Molto. Molto perso) e scrivo. Tanto. Troppo.

    D'inverno vorrei fare snowboard ma è sempre il solito problema.
    IL TEMPO!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Siri io comunque sono incredibilmente curioso di conoscere la tua agenda e la tua settimana tipo, secondo me non ti fermi mai!!
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Sarkhan a parte le ore al lavoro, che variano dalle 8 del mattino alle 18 di sera a seconda se mi alzo presto e arrivo al lavoro presto o no (spoiler: eccetto il mercoledì che sono costretta causa riunione alle 8, di solito non arrivo prima delle 8:40 al lavoro) dal lunedì al venerdì.
    Il lunedì poi ho dalle 17 alle 18 un'ora di corso di coreano (prossimo alla conclusione ma riprenderemo probabilmente a settembre).
    Ora siamo in pausa ma dalle 19 alle 21 avevo gli allenamenti di scherma storica. Ma sto cercando di tenermi in allenamento in attesa di trovarmi con gli altri schermidori per non perdere l'allenamento dei mesi.
    Poi ho sessione live di Avatar's Legends dalle 21:30 a fin quando non finiamo, che potrebbe essere le 23:30 come mezzanotte e mezza...

    Martedì sera è uno dei giorni in cui non so mai se sono a casa o ho ospiti a cena o siamo fuori. Se sono a casa cerco di rilassarmi giocando, scrivendo o guardando le serie TV che altrimenti non riesco mai.

    Mercoledì alle 8 riunione, quindi tecnicamente dovrei uscire anche prima dal lavoro. Spoiler: no, alla fine esco come se fossi entrata alle 8:45...
    Ora che gli allenamenti di scherma sono finiti, vado a scalare dalle 18 alle 19:30, altrimenti con scherma dalle 19 alle 21 e poi ho sessione d&d dalle 21:30 a quando finiamo (che può essere alle 23 come a mezzanotte).

    Giovedì sera è un'altra di quelle serate in cui dipende cosa fa il mio compagno. Se ha i colleghi, mi metto a trascrivere il diario della campagna di Dragon Age su un librone con china e pennino. O ruolo a mia volta.

    Venerdì ... Dipende xD di solito scendiamo a Trento a trovare amici o salgono a trovarci o, se abbiamo live, partiamo nel pomeriggio per raggiungere la location.

    Sabato e domenica: jolly. Di solito abbiamo live o feste o andiamo a trovare i miei o i suoi genitori.

    Tanto per dire: questo sabato abbiamo una festa di laurea.
    Prossimo weekend larp technofantasy Settore Z10N.
    Il successivo andiamo a trovare gente a Bergamo.
    Il 20 luglio live di Dragon Age.
    Il 28 luglio siamo a Monza.
    Il 3 agosto ho live di un'altra campagna dove aiuto come supporter
    Poi iniziano le mie ferie, dove per 4 giorni ospitiamo una coppia di amici che sale dalla Puglia, poi non so cosa succederà nei successivi 10 giorni. Lo vedremo sul momento.
    Il 31/08 e il 1° settembre live esploratori di Dragon Age.
    Poi dall'11 al 14 settembre vado a giocare a Vilegis.
    Il weekend successivo taverna ufficiale Dragon Age
    Il weekend dopo live technofantasy Settore Z10N.

    Improvvisamente è ottobre... 😅
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Siri campando anche io di liste infinite, a leggere anche la tua m'è presa l'ansia.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Siri campando anche io di liste infinite, a leggere anche la tua m'è presa l'ansia.

    Eheheheh solo perché non ho fatto lo screen del calendario di Google ahahahah