Che film o Serie state aspettando con ansia?

  • 15
    Replies
  • 109
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 48
    @Kaywen yes, non sapevo che la serie fosse brutta! cosa non funziona?

    Ma guarda, un po tutto, dalla sigla alla durata degli episodi. E' simpatica per carità, ma hanno voluto usare la formula di "Grizzy e i Lemmings" che son brevi puntate centrate sulle assurdità di quello che combinano, ma se in questa serie funziona, anche per il fatto che a parte "dei versi" i personaggi non parlano, con Cars non funziona: 7-8 minuti per raccontare una mini storia secondo me funziona male, quantomeno in questa serie.

    Non fanno cose particolarmente eclatanti, sembra proprio di guardare puntate dove chi le ha fatte ha pensato: "bho oggi cosa gli facciamo fare a sti 2? non ne ho proprio voglia"

    Almeno questa è l'impressione che ne ho avuto io, e nemmeno i bambini si sono divertiti particolarmente.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Flobulo
    Level 30
    @Sarkhan Attualmente sì. ero in hyper per un sequel di Alien: Covenant però chissà se e quando lo faranno, quindi per adesso mi accontento di questo ahah
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Flobulo ti stupirò, ma nonostante io sia un grande appassioanto di cinema, Alien è uno di quei colossal che non ho mai visto, non odiarmi ahha
  • L'avatar di Kaywen
    Level 48
    @Flobulo ti stupirò, ma nonostante io sia un grande appassioanto di cinema, Alien è uno di quei colossal che non ho mai visto, non odiarmi ahha

    Cos.... cacchio devi recuperarlo! Va bene che sei giovane come l'acqua, ma non ci sono scuse suvvia (tra l'altro l'ho rivisto una decina di giorni fa).

    Devi recuperarlo!

    Adesso mi dirai che non hai mai visto i vari Rocky, Rambo, Ritorno al Futuro....
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen allora, Rambo li ho visti e non mi piacciono proprio, li trovo la ciliegina dell'americanata (per coerenza non mi piacciono neanche i vari john wick ecc)... Rocky li ho visti, ma non mi piacciono quanto altri film di combattimento più recenti... ritorno al futuro mai visto!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 48
    @Kaywen allora, Rambo li ho visti e non mi piacciono proprio, li trovo la ciliegina dell'americanata (per coerenza non mi piacciono neanche i vari john wick ecc)... Rocky li ho visti, ma non mi piacciono quanto altri film di combattimento più recenti... ritorno al futuro mai visto!

    Bhe diciamo che i primi 3 rambo sono "normali" e li dovevano finire. Poi hanno voluto sfruttare il nome e hanno tirato fuori roba un po assurda.

    Ritorno al futuro però....come Alien, Predator, Arma Letale, Die Hard....insomma son film cult che andrebbero visti, almeno una volta, cosi come i più famosi di Bud Spencer & Terence Hill!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb