Le vostre immagini generate con IA

  • 14
    Replies
  • 222
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen ah questo programma non lo conoscevo, può tornarmi molto utile.

    Vero! tra le altre cose ragionavo su una questione....questi tool OGGI sono gratuiti (puoi installare in modo analogo anche Stable Diffusion, per dire) ma di fatto oggi sono legati a script che si collegano ad un repository e scaricano quello di cui hanno bisogno.

    Ma domani? nessuno pensa a domani? Voglio dire, se non avessi trovato whisper IA (che non è mica un giorno che esiste eh) avrei dovuto pagare obbligatoriamente per trascrivere tutto, oppure avrei dovuto inventarmi sistemi "accroccati da mio cuggino", tipo riprodurre e dalle casse e far "sentire" al microfono per trascrivere (si lo so, esiste lo "stereo mix" ma per motivi arcani non funziona).

    Ovviamente è sacrosanto che qualcuno pretenda dei soldi per del lavoro svolto, ma siamo in informatica ed esistono molte soluzioni open source che oggi funzionano...domani le compra qualcuno e tanti saluti.

    A tal proposito, pensavo di rispolverare la mia vecchia GTX970, infilarla nel server, fare il passthrough ad una VM, magari linux, dove poi installare tutti questi tool. In questo modo potrei backupparla ad ogni nuovo rilascio e conservarla nel tempo....

    ...scusate, mi è partito il "callo da sistemista" e mi son messo a ragionare....sulla tastiera! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Uso Leonardo IA ma per ispirazione, perché poi per il resto voglio disegnare io e cercare da me di ricreare. Però ho provato a ricostruire in formato "reale" i personaggi della campagna di Avatar Legends che sto giocando su Twitch. Lì usiamo disegni che ha creato la ragazza del master con un'altra IA (ma non so quale), mentre io ho cercato di realizzare i PG con più realismo.

    Qui un po' di risultati

    Il giovane è Shin, dominatore genio della Terra
    Il "vecchio" è Mu-Chen, tenente dominatore della Terra
    La ragazza coi ricci è Phuong, non bender ma sempre della Terra
    E le altre due palesi del PG della Nazione del Fuoco, il mio, Saya, dominatrice del Fuoco
    Immagini Allegate Immagini Allegate      
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Siri cavolo, sono fatte molto bene! Se esiste una trial voglio provare anche io questo Leonardo IA!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Kaywen sì, non solo esiste un trial ma al momento hai dei token ogni giorno da poter usare
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen sì, non solo esiste un trial ma al momento hai dei token ogni giorno da poter usare

    Allora lo provo sicuramente, grazie della dritta!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb