Call of Duty MWIII: Season 4 - mmmmh

  • 5
    Replies
  • 79
    visualizzazioni
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    Mercoledì 29/05 è uscita la nuova season di MWIII, la 4.

    Per chi gioca a MWIII, primi pareri?

    Di seguito un breve recap di cosa hanno messo e del battlepass:

    Nome: season4.jpg
Visite: 42
Dimensione: 107.0 KB
    Nome: season4bp.jpg
Visite: 37
Dimensione: 98.8 KB

    Vi dirò la mia: il battlepass fa schifo 🤣, non c'è una skin che mi piaccia, forse qualche variante arma ma sono armi che non verranno mai usate.
    l'aggiunta del Kar98 potevano risparmiarsela, hanno abbastanza stufato con il voler riaggiungere vecchie armi, vecchie mappe, vecchie serie di punti, tutto vecchio (rifai i giochi vecchi per le nuove console no?).
    La nuova mitraglietta l'ho provata ieri ed è al 99% il meta della season 4 (ovviamente grazie alla mia passione per le camo ho già fatto la Interstellar e Borealis ieri sera in un paio d'ore, dovrò poi fare le due nuove mimetiche prestigio).
    Nome: borealis.jpg
Visite: 36
Dimensione: 88.9 KBNome: interstellar.jpg
Visite: 37
Dimensione: 88.1 KB
    Le mimetiche del kar98 le farò poi con calma.

    Principali novità:
    -aumentati i player da 100 a 120 in Battle Royale;
    -4 nuovi layout per il gulag;
    -la camo prestigio 2 sbloccabile dopo aver sbloccato la prestigio 1 e facendo altri 200k xp con l'arma.

    Lascio qui il link per le patch notes: https://www.callofduty.com/patchnote...-4-patch-notes
  • 5 Replies

  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @SirLongoVZ allora, ti faccio una premessa: alle 18 spaccate sono entrato post aggiornamento e quando ho visto la rotazione su tutte le mod ritorno volevo spegnere e lanciare la play dalla finestra. Poi ho provato il kar oro e fa schifo, la smg non l'ho provata e mi hanno pure tolto l'1v1 su ship che era l'unica cosa che mi gasava ultimamente. CHE NERVOSO. Sinceramente: deluso dopo il primo minuto.
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Sarkhan mitraglietta nuova è meta. il kar98 buildato come classe è rotto, da nerfare.

    su storia rotazione, bho, non capisco il senso. Lascia tutte le mappe e uno sceglie cosa fare.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @SirLongoVZ ma infatti, libertà libertà libertà
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @SirLongoVZ mi permetto, se non lo conosci, di insegnarti un trucco: tasto WIN+SHIFT+S e puoi selezionare una porzione di schermo (o tutto, a tua discrezione) che verrà copiata negli appunti.

    A quel punto puoi incollarla dove ti pare nelle varie chat o paint se preferisci per salvarla come JPG/PNG/ecc..

    Tornando a COD, lo presi dopo la MGW sperando di riuscire a giocarci con voi e magari invogliare gli amici: fallito miseramente entrambi gli obiettivi, quindi non ci gioco da un bel po e non mi curo degli update (da solo mi rompo le scatole).

    Mi dispiace per voi, sembra che non siate contenti di quello che hanno aggiunto.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Kaywen le foto delle armi sono fatte dal telefono per comodità perchè le ho fatto appena sbloccate, giocando da playstation potrei fare le catture ma non avevo voglia. 🤣