Qualcuno di voi è riuscito a riscattare i 3 mesi gratuiti di game pass con geforce rewards?

  • 7
    Replies
  • 149
    visualizzazioni
  • L'avatar di Ang198
    come da titolo, ci avete provato a riscattare i 3 mesi di game pass?
  • 7 Replies

  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Ang198 Li hai solo se prendi il Legion col Sistema Operativo dato da loro.
    Testato con vari amici.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Ang198
    io ho provato sull app geforce experience , vado a cliccare su riscatta e poi mi da un errore dicendomi contattare l'assistenza........
    ma a quanto pare leggendo nei forum è una promozione valida solo per chi non è mai stato iscritto a game pass........
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Ang198 Se ti riferisci ai 3 mesi per l'acquisto del laptop, devi andare nel Microsoft Store -> Raccolta -> Incluso col dispositivo.
    Se c'è un'altra promozione linka qui la tua fonte. Comunque sì. ci sono tante promo dedicate solo a chi non lo ha mai avuto.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Ang198
    @Lascax no no, non è quello!!! è questo:
    https://www.everyeye.it/notizie/pc-g...ne-721301.html

    Cioè chiunque di noi puo' riscattare questi 3 mesi gratuitamente, bisogno solo avere l'account geforce (è una mail da mettere) ed far girare app geforce experience per riscattare

    Non devi comprare nulla di nuovo!!

    - - - Aggiornato - - -

    da ieri che è iniziata questa promozione , e andrà avanti fino al 5 luglio
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Ang198 Ho appena controllato. Ho già la mail abilitata per queste promo, e non mi è arrivato nulla.
    Ho installato la NVidia App e non c'è nulla.
    Non posso installare GeForce Experience perchè di fatto verrà dismesso per la App e non me lo fa fare.

    O stanno ancora abilitando le reward a giro o come spesso accade ancora non hanno sistemato nulla.
    Valuta che quando c'è una promo di questo tipo solitamente almeno ad una pagina che ti avvisa che non puoi usufruirne ti ci porta.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax no no, non è quello!!! è questo:
    https://www.everyeye.it/notizie/pc-g...ne-721301.html

    Cioè chiunque di noi puo' riscattare questi 3 mesi gratuitamente, bisogno solo avere l'account geforce (è una mail da mettere) ed far girare app geforce experience per riscattare

    Non devi comprare nulla di nuovo!!

    - - - Aggiornato - - -

    da ieri che è iniziata questa promozione , e andrà avanti fino al 5 luglio

    Interessante! Grazie della segnalazione. Proverò dal legion 7, generalmente loggo su geforce expirience con account gmail, ti farò sapere se mi funziona!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax no no, non è quello!!! è questo:
    https://www.everyeye.it/notizie/pc-g...ne-721301.html

    Cioè chiunque di noi puo' riscattare questi 3 mesi gratuitamente, bisogno solo avere l'account geforce (è una mail da mettere) ed far girare app geforce experience per riscattare

    Non devi comprare nulla di nuovo!!

    - - - Aggiornato - - -

    da ieri che è iniziata questa promozione , e andrà avanti fino al 5 luglio

    Ho provato ad installare l'app beta sul Legion del lavoro (dato che non avevo messo experience) ma purtroppo anche se ho un account e tutto il resto, non mi da disponibile questo premio di cui parla l'articolo.

    Nome: geffo.jpg
Visite: 55
Dimensione: 64.0 KB

    Leggendo alcuni commenti di utenti in giro, pare che fosse solo per i primi che si iscrivevano. Ma ovviamente, è da prendere con le pinze.

    In ogni caso, mossa furba per far "spammare" le installazioni dell'app, che tutto sommato sembra carina e ben fatta.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb