[YouTube] Lascax infoTech

  • 5
    Replies
  • 106
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    Ebbene sì, finalmente è giunto il momento: me l'avete detto per mesi, alcuni persino per anni, ma eccomi qui a tentare di fare un lavoro da una Passione che coltivo da quando ero bambino.
    Per ora son voluto partire con una Guida all'acquisto ( e non poteva essere altro! ), più avanti andrò di News e Commenti sullo stato della Tecnologia e dell'industria dei Videogiochi.



    Ho anche creato alcuni Social dove pubblicherò Storie che riassumono i contenuti dei video pubblicati, con link annessi ( farò quella di questo video domani ).

    Instagram - https://bit.ly/LascaxInstagram
    Twitter - https://bit.ly/LascaxTwitter
    Facebook - https://bit.ly/LascaxFacebook

    Spero di pubblicare 2-3 video a settimana, che pubblicherò anche qui per evitare di spammare in giro ( ne ho discusso con @Sarkhan già qualche giorno fa ), ma ovviamente se pensate che valga la pena discuterne più approfonditamente possiamo come sempre fare una discussione dedicata.

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà seguirmi. Vi voglio un sacco bene per avermi spinto a provare. 🤗
    Ultima modifica di Lascax; 2 Settimane Fa alle 08:41
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 5 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax ora non ho più scuse, mi tocca passare più tempo su youtube! 😂

    Ti faccio i miei migliori auguri e spero che ti vada a gonfie vele! (ora metto a stampare in 3d una cosa, poi me lo guardo!)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen Grazie per gli auguri!
    Guarda, magari non con questo specifico video, ma per le News e i pezzi d'opinione che farò l'obiettivo è proprio di essere un sottofondo mentre si fa altro. Penso che sia uno degli utilizzi più comuni di Youtube oggi 😁
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Lascax bravo sono sicuro che il canale andrà bene! Mi sono registrato per supportarti e cercherò di guardare i video che caricherai.

    P.S. che belli i vecchi video di WoW <3
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @GLaDOS Hahaha, grazie! Erano i vecchi periodi in cui stavo in un server privato da giocatore fino a diventare Admin 😜
    Mi occupavo soprattutto delle comunicazioni con il pubblico, e mi occupai di fare i trailer per i nostri eventi personalizzati e gli update più grossi.
    Chissà se riuscirò a parlare di quell'Era, molto particolare...
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Lascax finalmente!!! dopo lavoro mi sparo il video, avanti tutta!!!