World Of Warcraft - Dragonflight

  • 1
    Reply
  • 73
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Ci sono ottime notizie per gli appassionati di WoW!

    Io lo ho scoperto solo da un paio di anni, quindi non posso ritenermi un appassionato ma un giocatore entusiasta che prende delle pause ogni tanto!

    Pochissimi giorni fa è stata rivelata la nuova espansione Dragonflight!



    Tra le principali novità abbiamo:

    - Cross faction play (possibilità di giocare orda e alleanza insieme)
    - Nuova razza giocabile Dracthyr che è anche una nuova classe a sé stante
    - Nuova interfaccia utente
    - Aumento di livello 70



    Qui la live della presentazione



    Che ne pensate? Qualcuno piu' esperto che sa evidenziare qualche aspetto importante delle news?
  • 1 Reply

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Ti ringrazio del post @Wersus! Sai bene che a WoW ho dato una bella fetta della mia vita e ovviamente sono contento di vedere come vada avanti e come perlomeno gli sviluppatori si impegnino ad inserire nuovi contenuti. In ogni caso sarà per la mia inguaribile nostalgia (chi inizia una cosa molti anni prima difficilmente ne apprezza il seguito molti anni dopo, poi dipende) ma mi sento di apprezzare di più l'annuncio della versione classic di Wrath of the Lich King.

    Ovviamente il gioco attuale è cambiato così tanto da esser diventato un gioco completamente diverso dal WoW dei primi anni. Comunque quest'espansione sembra promettere bene, non mi piace molto la nuova razza/classe ma penso sarà interessante vedere come andrà ad influire e cambiare le dinamiche di gioco, soprattutto nel PvP.

    La nuova interfaccia utente è un'altra cosa che mi restituisce sensazioni contrastanti, la vecchia ti faceva capire a colpo d'occhio che quello era WoW, ma era vecchia, la nuova è giusto che ci sia ma rischia di somigliare troppo a tanti altri giochi e ovviamente perde d'identità.

    Insomma alla fine il fatto che Blizzard abbia diviso WoW in due filoni preservando così le versioni classiche penso sia una delle scelte più azzeccate che abbiano fatto negli ultimi anni!

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag