Dragon Age: The Veilguard - BioWare si gioca tutto!

  • 11
    Replies
  • 265
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen Riguardo DA2 ti dico solo una cosa: nella mia vita ho preordinato solo 2 giochi che non fossero i Like a Dragon. Dragon Age 2 e Diablo 3. Poi ho smesso di preordinare per sempre.
    Gli stage ripetuti del 2 e quella parte finale con la reazione di Orsino, avendo giocato Blood Mage "diplomatico", mi fanno ribolire il sangue ancora oggi ( sai a cosa mi riferisco ).

    Puoi giurarci che so a che ti riferisci, ha dato noia anche a me e io gioco solo warrior. Vedendo i trailer pare che mia moglie abbia un certo interesse a tornare sulla saga, quindi è possibile che debba rimettere mano al keep 😂

    In ogni caso, non mi faccio fregare più dai preorder, oramai a firia di bruciarmi ho imparato. Anche io come te valuterò attentamente dopo il lancio, e vedremo se è nelle mie corde. Tanto con il backlog che mi ritrovo, ci giocherò nel duemialCREDICI.

    Scusate il ritardo nelle risposte, ma sta piaga dei bot sta mettendo a dura prova la mia pazienza, oltre che farmi incazzare costantemente ogni volta che ne vedo e riporto uno.

    Una volta che trovo un angolo di web che mi piace, con gente affabile e che mi stimola, mi manda in bestia vederlo rovinato cosi (e stanno pure diventando "bravi" con le risposte, diventa difficile distinguerli)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Kimsanes ti dirò, mi ha incuriosito ma non ho avuto l'hype come altri miei amici super appassionati. E, ripeto, io sto giocando una campagna larp di Dragon Age. Ma forse proprio perché considero i videogiochi una cosa e la campagna un'altra (per quanto gli eventi dei videogiochi siano il più possibile proposti e guidati nei live), ho preso l'uscita molto scialla. Della serie: ci giocherò? Sì, forse, senza fretta e anche se mi spoilero qualcosa va bene lo stesso.
    @Lascax hai ragione, dovrei giocare in modalità storia ma non ho mai giocato niente in modalità storia, proprio perché sono quella dei completismi laddove riesco.