Control - qualcuno ci ha giocato?

  • 3
    Replies
  • 644
    visualizzazioni
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Sono in vena di provare qualcosa di nuovo.
    Me lo aveva regalato il mio compagno ancora tempo fa (troppo) ma non ci avevo mai giocato. L'ho iniziato ieri e, dopo qualche bestemmia al primo "boss", ho cominciato a prenderci gusto nonostante ogni tanto mi faccia ansia.
    Come gioco lo conoscevo, un po' perché giocato dal mio compagno, un po' perché lo aveva portato in Streaming "Sabaku no Maiku". E devo dire che... ok, devo ammetterlo, è figo e mi sta divertendo.

    A parte che ogni tanto faccio qualche cappellata che mi mangerei le mani, mi piace un sacco per via della complessità della mappa (sì, dài, praticamente io avanzo da una location all'altra con la mappa in sovraimpressione per capire se sto andando giusto, che mi perdo easy XD), per la varietà di per sé anche dei mob (sì, perché sono stupidi, alcuni, ma ti seguono!! non despawnano i bastardi! E poi si fanno duri e lanciano razzi. Non si lanciano i razzi ad una signora! è_é) e delle tecniche con cui mettersi in gioco (sto ancora agli inizi, sto scoprendole).

    Insomma, qualcuno ci ha giocato? u_u
  • 3 Replies

  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Anche io sono recentemente in fase "qualcosa di nuovo" e sono atterrato sul genere Horror, durerà poco...

    Non conoscevo se non di nome e di trailer Control e so che non é male... ma non ci ho giocato.

    Incuriosito sono andato a vedere su Steam e c'é un'offerta non male che termina il 31 Maggio (per chi fosse interessato... forse io 🤣)

    Nome: header.jpeg
Visite: 270
Dimensione: 28.6 KB

    Control Ultimate Edition é disponibile con il 60% di sconto. £13.99 (scusate il prezzo in Sterline per la localizzazione)
    Control Ultimate Edition + Alan Wake Franchise Bundle con il 70% di sconto a £17.09

    A prescindere dal prezzo in Euro preciso, un 60% o 70% di sconto non sono male, considerato che il gioco ha una valutazione dagli utenti "molto positiva" ... poi ci gioca Siri 🤣

    E comunque no... non si lanciano razzi ad una signora! 😎
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Considerando che Alan Wake è ambientato nello stesso mondo di control e in Control trovi riferimenti anche ad Alan Wake, come offerta non è male! E vale davvero la pena come gioco!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Considerando che Alan Wake è ambientato nello stesso mondo di control e in Control trovi riferimenti anche ad Alan Wake, come offerta non è male! E vale davvero la pena come gioco!

    Grazie per l'info aggiuntiva.... ancora piu' accattivante! 🤠
    Ti faro' sapere! 🤗

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag