Ha senso criticare un gioco perchè "troppo difficile"?

  • 14
    Replies
  • 207
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Sì, affidarsi al principio che un giocatore si vada a cercare una guida è sbagliato. Certo, oggi viviamo immersi nella Rete, ma non tutti i giocatori casual hanno questa voglia di andare a cercare l'informazione: è molto più probabile che mollino il gioco ( giustamente ).
    Se proprio si vuole tenere l'esperienza meno guidata, io sono per una opzione: non vuoi indicazioni nel gioco? Le disabiliti ( o fanno parte di una difficoltà maggiore ).
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Lascax concordo con te, tanta roba chi riesce a farlo tutto senza guardare mezza guida!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Quindi @Lascax mi stai dicendo che le 2 ore di moccoli che ho tirato proprio sul primo dark souls su xbox 360 (dopo le quali, ho supplicato mia moglie di andare a cambiare il regalo che lei con tanto amore aveva fatto), forse erano colpa dei dev? 😂

    Per me è stato un trauma che mi ha allontanato completamente dal genere...se in seguito è stato patchato, potrei farci un pensierino a riprovarlo, in fin dei conti ce l'ho nella libreria steam a prendere polvere...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen La versione PC dei souls è sempre stata ancora peggio di quelle console, perchè non sanno fare i porting ( molte delle review del DLC di Elden Ring sono anche suj questo ).
    Mi sa che non hai pace in tal senso, ma vieni, c'è una poltrona sempre libera nel mio Club "Vietato ai Miyazaki" ( abbiamo solo un Miyazaki ma fa l'animatore ).
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen parti da Elden Ring e poi vorrai giocarli tutti!