Il vostro outfit...NERD!

  • 8
    Replies
  • 64
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Ave Legionari!

    Tra mia moglie che mi compra spesso felpe e t-shirt a tema giochi/supereroi, e io che ho scoperto da un paio di anni quertee (sito dove comprare magliette davvero belle, lo consiglio), il mio guardaroba a tema nerd/geek è sempre più vasto. Comincio io, oggi ho una riunione e ho pensato che da sistemista la maglietta giusta potesse essere questa:

    Nome: IMG_20240705_094207728.jpg
Visite: 41
Dimensione: 92.3 KB

    Erano anni che la volevo, e finalmente sono riuscito a prenderla! 😂 (tra le altre cose sto morendo di sonno per via di Mass Effect Anniversary, quindi è azzeccatissima per la giornata!)

    Voi? Avete voglia di condividere il vostro vestiario nerd/geek?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • 8 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Kaywen haha mi fai morire, hai proprio la faccia di quello che ha nerdato fino a tardi xD

    Io devo ammettere che nel mio guardaroba non ho nulla di nerd/geek in quanto penso sempre comprare qualcosa di questo genere ma non trovo mai tempo/voglia o sito/negozio adatto e poi mi stufo.

    Vedrò di provvedere 😎
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen io non ho molte cose nerd nel mio armadio, anzi in realtà ho solo una maglia di pikachu BELLISSIMA che metto quando vado a giocare a Magic, adesso vedo se riesco a trovare una foto...
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    niente, me la mette orizzontale, girate la testa please ahahaha
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    niente, me la mette orizzontale, girate la testa please ahahaha

    Ma porca miseria, non sai quanti moccoli tiro tutte le volte per via delle foto che mi si girano!!! 😂

    Però molto bella la maglietta!

    - - - Aggiornato - - -


    @Kaywen haha mi fai morire, hai proprio la faccia di quello che ha nerdato fino a tardi xD

    Io devo ammettere che nel mio guardaroba non ho nulla di nerd/geek in quanto penso sempre comprare qualcosa di questo genere ma non trovo mai tempo/voglia o sito/negozio adatto e poi mi stufo.

    Vedrò di provvedere 😎

    Attento a quertee....è un attimo che ti riempi il guardaroba, spesso ci sono sconti e credimi che le magliette son molto belle (questa qui del BSOD l'ho presa proprio li).

    Per la faccia....avrò una media di 4-5 ore di sonno sta settimana, è che Mass Effect probabilmente è il mio gioco preferito di sempre, uno di quelli che mi trigghera la magia "ancora 5 minuti". Poi però arrivo al venerdi che son più morto che vivo! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    Bel thread! Io ne ho un paio, ma ammetto che di magliette da sistemista ne vorrei avere ( tipo un bel BSOD di Windows XP ).
    Per ora sottomano ho questi due che uso molto spesso:

    Nome: IMG_20240705_115951238_BURST001.jpg
Visite: 14
Dimensione: 98.4 KB

    Il cappello che ve lo dico a fare: è della prima volta che andai al Lenovo Space per la presentazione dei Legion 7. Ne ricevetti un altro che portavo pure sempre con me, ma l'ho smarrito due mesi fa in una trasferta da amici a Verona, che per fortuna hannop ritrovato ad un ristorante dove andai ( aspetto di rivederli per recuperarlo ).
    Come vedete il sole e le innumerevoli ore in autobus in Sicilia lo hanno fatto diventare marrone praticamente... ma la dedizione è comprovata!

    L'altra maglietta è un graditissimo dono di un amico anche lui fan di Hatsune Miku. Nel 2021 il concerto annuale "mondiale" non si potè fare, quindi fu fatto via streaming gratuitamente online, e quella è la maglietta celebrativa dell'evento dallo shop dedicato!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax ahahahaah mi aspettano 2 settimane di ferie, dove finalmente rivedrò un po di sole (dove lavoro praticamente non vedo 1 raggio UV dal mattino alla sera), vediamo come si concia il mio di berretto! (uno mi è stato "sequestrato" dal bambino, quindi lo sta "vivendo" lui)

    Io magliette in sto "stile giochi" o comunque fumettistico, ne ho diverse e mi piacciono parecchio.

    Purtroppo ne avevo una di Ironman davvero bella, ma qualche anno fa c'è stato un tornado sul mare, a Sanremo, e credo che la maglietta fosse stesa ad asciugare quel giorno...non l'ho mai più trovata (e non si trova manco a ricomprarla, non ricordo che negozio aveva l'esclusiva).

    Detto ciò, anche io avrei voluto il BSOD vecchio stile, ma per ora mi sono accontentato di quello moderno!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    La maglietta di oggi fa un po "boomer" forse...

    Nome: IMG_20240708_083523891_HDR.jpg
Visite: 5
Dimensione: 90.1 KB
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb