Captain America: Brave New World

  • 2
    Replies
  • 31
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Ave Legionari!

    A giorni uscirà il nuovo film di Deadpool, che francamente attendo con ansia. Tuttavia scorsa settimana è stato rilasciato il trailer da cui prende il nome questo topic: CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD

    Sono un grandissimo fan di Captain America, per tutta una serie di motivi, primo tra tutti il suo codice di condotta: di fatto è un paladino del bene, cerca sempre di fare la cosa giusta anche a suo discapito. Nel corso della mia carriera di giocatore di ruolo, quando dovevo interpretare un Paladino o un personaggio con un codice di condotta molto rigido, spesso mi son chiesto "cosa farebbe Steve in questa situazione?".

    Ecco, con la fine di Avengers: Endgame ed il passaggio di testimone a Sam Wilson, unito alle pessime uscite di film o serie tv che si sono susseguite successivamente a questa conclusione epica della saga dell'infinito, ero un po disilluso, lo ammetto.

    Non perchè non mi piaccia Falcon anzi, l'ho sempre trovata una spalla degna di Cap e forse l'unico che in effetti avrebbe potuto ereditare il fardello.

    Poi però, ho visto la serie di "Falcon and the Winter Soldier" (che viene rititolata alla fine della serie "Captain America and the Winter Soldier" 😍) e ne sono rimasto colpito positivamente: non solo ha trovato il modo di rimarcare l'atrito tra i 2 personaggi, ma secondo me ha anche approfondito il background di entrambi gli eroi, evidenziando le loro paure e i demoni con cui devono avere a che fare.

    Mi è piaciuta molto, si. E mi è piaciuto anche il trailer di questo nuovo Cap. Ok è vero, non è Steve Rogers e forse un pochino può "puzzare" di politically correct, ma è anche giusto vedere qualcosa di nuovo sullo schermo, senza per forza stravolgere un personaggio iconico come Cap.

    Spero che sia uno di quei film che rilancia la fiducia nell'MCU e onestamente, credo che tornerò a vederlo al cinema.

    Voi che ne pensate? Vi lascio qui di seguito il trailer:

    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • 2 Replies

  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen il trailer mi sembra intrigante, tuttavia concordo che dopo le ultime uscite ci aspetta un pò il peggio, vogliamo lasciarci sorprendere?
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen il trailer mi sembra intrigante, tuttavia concordo che dopo le ultime uscite ci aspetta un pò il peggio, vogliamo lasciarci sorprendere?

    Onestamente? Io lo spero. Oramai per "alzare" il livello dei film marvel non guardo più neanche tutti i trailer, mi fermo al primo....perchè purtroppo a volte le scene migliori se le giocano nei trailer...

    Come detto più volte qui nel forum, il livello è calato drasticamente e non fa ben sperare il percorso travagliato che sta subendo il prossimo avengers. Spero che mediamente si alzi il livello in previsione di qualcosa di epico, perchè con la saga del multiverso possono fare veramente quello che vogliono e per come la vedo io...

    ...o bene bene o male male, speriamo nella prima.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb