Cuffie Lenovo Legion H300

  • 4
    Replies
  • 40
    visualizzazioni
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Nome: 1.jpg
Visite: 54
Dimensione: 59.4 KB


    Ciao Legionari!

    Come sapete nell'ultima estrazione del medagliere ho vinto le cuffie da gioco Lenovo Legion H300 e oltre a ringraziare lo staff vorrei scrivere qualcosa a riguardo.

    Le cuffie sono progettate per fornire un'esperienza audio immersiva e di buona qualità. All'apertura si presentano con delle dimensioni generose ma appena prese in mano ci si accorge di come siano leggere. L'aspetto è massiccio ma allo stesso tempo ben studiato, infatti l'archetto a molle che si regola automaticamente alla grandezza della testa fa la differenza, andando a rimuovere quei sistemi di regolazione a scatto che spesso perdono i dentini dopo diversi anni.


    Nome: 2.jpg
Visite: 44
Dimensione: 67.0 KB


    Il design è robusto e accattivante ma allo stesso tempo discreto, nota tipica e che noi adoriamo dei prodotti Legion. L'archetto superiore è realizzato in metallo garantendo una certa durabilità, mentre i cuscinetti auricolari in memory foam rivestiti in similpelle assicurano un comfort prolungato durante le lunghe sessioni di gioco. Posso dire che dopo diverse ore di gioco non sono risultate per nulla pesanti o opprimenti.

    La qualità audio delle Legion H300 è davvero buona per la loro fascia di prezzo. Gli altoparlanti da 50 mm offrono un suono chiaro e potente, con bassi profondi e alti nitidi. Questo permette una buona immersione nei giochi, specialmente quelli ricchi di effetti sonori e colonne sonore elaborate. La risposta in frequenza equilibrata rende queste cuffie adatte anche per l'ascolto di musica e la visione di film.

    Il microfono è retrattile e quindi a scomparsa, cosa che mi è piaciuta molto e che le rende versatili, inoltre è dotato di una buona sensibilità e chiarezza nella trasmissione della voce. Le cuffie si collegano tramite un singolo jack da 3,5 mm, ma come vedete dalla foto viene fornito uno sdoppiatore per i PC provvisti di segnale audio/microfono separati.


    Nome: 3.jpg
Visite: 33
Dimensione: 79.2 KB


    In sostanza posso dire che queste cuffie Legion H300 offrono una buona combinazione di qualità audio, comfort e funzionalità ad un prezzo competitivo. Sono una scelta eccellente per i gamer che cercano delle cuffie affidabili senza spendere una fortuna. Tutto ciò le rende una scelta interessante per chiunque cerchi delle cuffie da gaming performanti e versatili.

    Grazie a Lenovo per questa opportunità. 😎
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • 4 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Scusate ragazzi, uppo il thread perché è stato in coda di moderazione per 5 giorni 😁
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Sembrano proprio belle, ancora complimenti per il premio!

    (ma vuoi dire che ogni discussione nuova ha 5gg per approvarla? Boia e con le offerte che uno mette come si fa?)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Kaywen No dipende sempre da quando un moderatore manualmente la approva, ma ultimamente i tempi si sono allungati a quanto pare!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen No dipende sempre da quando un moderatore manualmente la approva, ma ultimamente i tempi si sono allungati a quanto pare!

    Poveretti! Approvare ogni singola discussione è davvero lunga. Mi spiace per loro perchè è un lavoro extra immane. Che poi cosa ci guadagneranno i bot a spammare, oltre a danneggiare la community....
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb