Il controller di Deadpool

  • 7
    Replies
  • 83
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao!

    Non ho mai avuto controller o cover particolari, ma li ho sempre visti con gli occhi a cuoricino...

    Ieri in vista del nuovo film in arrivo, han presentato il controller Xbox tema Deadpool, io lo trovo mooolto bello, a voi piace?

  • 7 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan haha stamattina ho letto la notizia e per quanto sia strambo lo trovo bellissimo, non tanto la forma del retro quanto la trama!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan ahahahahahaahahahah ma è semplicemente meraviglioso!! Il marketing fatto bene! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS passerei ad xbox solo per questo ahah
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan , tu forse non te ne rendi conto con chi hai appena condiviso questo video.
    Questo è il mio attuale Guardiano del Raffrescatore d'Aria che sta salvando la mia vita ogni giorno a Catania:

    Nome: IMG_20240719_175435088_AE.jpg
Visite: 17
Dimensione: 95.1 KB

    Io colleziono i numeri di Deadpool da quando sono usciti in Italia in serie regolare da circa il 2010, inclusi numerosissimi speciali. Ho AMATO i film, molto fedeli al personaggio e dal casting praticamente Perfetto ( Reynolds adottami ), quindi NON puoi farmi sapere di questo pad così all'improvviso. Io ci rimango secco.

    Purtroppo sembra che sia un pad di quelli Elite che è ben fuori dalla mia attuale possibilità economica ( ho altre spese da fare, specie per i contenuti di YouTube ), ma dannazione se sto rosicando come un dannato nel vedere un pad così bootyliciousamente Deadpool.

    Vado a piangere in un angolino.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Lascax ahahah non sapevo di questo tuo debole ahaha il pad tanta roba, sei in hype per il nuovo film?
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Molto! Ma siccome sono come sempre una persona molto fissata, aspetto che il cinema multiculturale di Catania prenda la versione originale in inglese ( li ho visti tutti così ).
    Nei fumetti le situazioni più divertenti sono spesso quelle con Cable e con Wolverine, per il classico duo comico "straight man/funny guy".
    Solitamente quando sono insieme compare spesso il villain di questo particolare film perchè nemico di entrambi, ed è sempre esilarante e pieno d'azione.
    Comunque sappiate che ci sta il grossissimo rischio che Deadpool venga inglobato negli Avengers o in un gruppo simile, per poi essere cacciato alla prima crisi. Inoltre chissà se riprenderanno anche alcune relazioni amorose che ha avuto nella serie a fumetti, ce ne sono di veramente inaspettate e interessanti con personaggi noti.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.