Scuf Nomad Controller

  • 7
    Replies
  • 64
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti,

    il video risale ad un mese fa, ma io l'ho scoperto solo oggi...
    Il noto brand Scuf ha creato un controller ad hoc per smartphone e a quanto pare le recensioni sono molto positive... a me poco interessa in quanto non gioco da mobile, tuttavia lo condivido in quanto potrebbe essere interessante per qualcun'altro!



    Cosa ne pensate? Un modo economico per avere una alternativa alla Legion Go? Ovviamente non si può minimamente paragonare, ma rimane un prodotto interessante.
  • 7 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Molto bello lo avevo già visto di sfuggita, onestamente non ho mai giocato da mobile con un controller, nonostante abbia giocato intensamente su Android per alcuni periodi. Ormai ho abbandonato il mobile gaming però devo ammettere che quando vedo questi tipi di controller la curiosità di provarli mi monta sempre!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan non ne ero a conoscenza, tuttavia non è un prodotto di mio interesse dato che vorrei la GO proprio per il suo generoso schermo (oramai sto avendo difficoltà senza occhiali - a volte anche con - pure sul 16" dell'L7).

    In ogni caso è sempre interessante scoprire prodotti validi, in quanto non sai mai (almeno nel mio caso) quando "l'amico di turno" verrà a chiederti una qualsiasi soluzione a qualsiasi problematica. Quindi, grazie di averlo condiviso!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS si esatto, diciamo che non ho giochi che mi spingano ad un utilizzo simile!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen ad esempio i tuoi figli giocano piu da mobile forse?
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen ad esempio i tuoi figli giocano piu da mobile forse?

    No, i miei figli hanno la fortuna di avere ME come papà! Quindi hanno un pc fisso loro (un po vecchiotto ma regge ancora bene a 1080p) e l'LOQ quando vogliono giocare insieme contemporaneamente.

    Il grande (10 anni) vorrebbe il cellulare ma noi non demordiamo, è ancora presto.

    Eventualmente, hanno anche lo switch e 2 3DS, oltre alla primissima xbox one.

    Insomma, non gli mancano i dispositivi per giocare! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Il grande (10 anni) vorrebbe il cellulare ma noi non demordiamo, è ancora presto.

    Bravi sono d'accordissimo, vedrete che questo darà i suoi frutti.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Questo tipo di adattatori è abbastanza consolidato da una decade, ma in effetti questo Scuf sembra più professionalmente costruito.
    Tuttavia credo che, anche con questa qualità, rimane un prodotto molto di nicchia per un pubblico che, a mio parere, non lo userebbe per vari motivi.
    Chi vuole PC gaming, d'altronde con circa 300€ può già prendersi uno Steam Deck.
    Se vuoi il Cloud, i miei migliori auguri per lo stato delle infrastrutture.
    Insomma, di per sè è un prodotto valido per chi è che lo vuole specificatamente ma dubito siano così tanti.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.