Un piccolo spoiler...

  • 4
    Replies
  • 43
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Qualcosa bolle in pentola in casa Lenovo Italia, non posso dirvi troppo se non che è stato fatto uno shooting per un qualcosa che avverrà molto presto...

    Per adesso condivido giusto questa foto fatta sul set dello shooting per farvi sbirciare il "dietro le quinte"

    Secondo voi cosa sta cucinando Lenovo Italia?

    Io per ora dico solo LET THEM COOK!!!

    Nome: PHOTO-2024-08-02-13-14-56.jpg
Visite: 34
Dimensione: 97.8 KB
  • 4 Replies

  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Legion GO Lite, secondo me.
    Se ne parla da mesi e in teoria dovrebbe essere la soluzione più compatta, e forse mantenendo le stesse prestazioni. Dato che spesso al Lenovo Space Milano presentano i nuovi prodotti, mi aspetto che l'Italia verrà coinvolta proprio per il Lancio.
    Inoltre azzardo un eventuale schermo OLED, così per fare quel passo extra.

    Se dovessi parlare da noioso tecnico invece so che Lenovo sta investendo molto sulle AI riguardo le prestazioni, quindi mi aspetto l'integrazione nella gestione dell'alimentazione dinamica nei portatili e nelle handheld sempre più avanzato ( già esistono sui Legion da due anni, e di recente mi pare lato server ).

    Se debbo buttarla ancora più grande... una sorta di LegionCON sempre al Lenovo Space?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Lascax LABBRA CUCITISSIME, sorry!!!
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Ovvio, ma se ne ho beccata qualcuna poi ti taggo di nuovo qua, eh!

    Puoi perlomeno quantificare il "molto presto"?
    Parliamo di giorni, settimane o mesi?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Anche io penso Legion Go Light a giudicare dai leak, e spero anche altro ovviamente!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)