Rieccomi con un nuovo video, che è una sorta di Guida all'Acquisto sulle PC Handheld!

Ho voluto analizzare le alternative attuali del mercato e soprattutto focalizzarmi sui punti di forza di ognuna, poichè, come con i PC in generale, non credo esista una soluzione suprema e universale per tutti.
I tre modelli in particolare, come potete vedere dalla thumbnail, sono Steam Deck OLED, ROG Ally e Legion GO.
Sono usciti sia altri modelli che altre proposte di altre marche, ma sommariamente queste sono le vere tre scelte al TOP per ogni esigenza.
In particolare, e in breve, sono rispettivamente le scelte d'eccellenza per immediatezza da console, portabilità Windows e Full-Feature con caratteristiche uniche.



Ovviamente alla Legion GO spetterà un prossimo video in cui parlerò nel dettaglio sia della stessa che della mia personale esperienza ormai maturata lungo questi 10 mesi di utilizzo.
Per come sono fatto io, credo che anche se non avessi avuto occasione di averla da Lenovo, avrei comunque scelto la Legion GO, più per il grande schermo di qualità che per i pad "alla Switch".

Voi state ponderando qualcuna di queste? Di alcuni so già la risposta, da altri commenti nel forum, ma ditemi se la confermate o se avete delle domande e curiosità, così da parlarne insieme come sempre!
Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.