Vado in vacanza!

  • 26
    Replies
  • 586
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    grazie a @Wersus e @CandelaSynth per aver curato la community in mia assenza, son sicuro che siete stati in ottime mani! ora sono ufficialmente tornato all'opera!

    come sono andate le vostre vacanze? @Lascax @Ken3cento @Kaywen
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    grazie a @Wersus e @CandelaSynth per aver curato la community in mia assenza, son sicuro che siete stati in ottime mani! ora sono ufficialmente tornato all'opera!

    come sono andate le vostre vacanze? @Lascax @Ken3cento @Kaywen

    1 settima a sciogliersi a sanremo (e poco riposo) e una settimana a casetta, più o meno al fresco, alle prese con Baldurs Gate 3....non lo finirò mai 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen non lo hai ancora finito? mi sembra ci vogliano circa 70/80 ore giusto? a che punto sei?
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen non lo hai ancora finito? mi sembra ci vogliano circa 70/80 ore giusto? a che punto sei?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Io sono a 40 ore e ancora devo finire ATTO 1.

    Sono 3 atti.

    Fatti 2 conti 😂

    La fuori ci sono persone con run di più di 200 ore....E' un bellissimo gioco, ma son quei giochi che io mi ci perdo...esploro tutto l'esplorabile, raccolgo tutto, rivendo, ecc... Poi i dialoghi con gli NPC son fatti davvero bene, hanno curato molto certi dettagli.

    Per ora posso dire bello, davvero bello, anche se qualche difetto ce l'ha.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Sarkhan Bentornato!

    Tutto bene, grazie caldo a parte... 😅

    Dove hai passato le vacanze?
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Praticamente le mie vacanze sono iniziate ieri: mi godo 2 settimane in Sicilia con la mia ragazza che ha finalmente preso ferie ( pianificarle lavorando in IT è un inferno ).
    Spero solo che la canicola non sia la stessa di un mese fa!
    Tu piuttosto come te la sei passata? Hai raggiunto la forma liquida o l'aria condizionata ti ha salvato le vacanze?

    Comunque auguri @Kaywen : se sei completista come me sei appena ad un terzo. Io l'ho finito facendo di tutto a 130h...
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Comunque auguri @Kaywen : se sei completista come me sei appena ad un terzo. Io l'ho finito facendo di tutto a 130h...

    Bhe, diciamo che parlo con tutto e tutti, pure con gli animali se riesco, tengo separate le letterine dai libri e ogni tanto le rileggo per capire se posso triggherare qualche quest...ad esempio all'inizio trovi una lettera sul corpo di un defunto sulla spiaggia, capisci che qualcuno lo ha invitato a fuggire...ma mica ancora ho capito a chi darla (poi magari sto solo perdendo tempo ed è tutto "riempimento" del mondo di gioco...).

    Insomma, sicuro perdo anche del tempo a ricaricare qualche dialogo (per vedere più opzioni, mi infastidisce non poco il fatto che non sia marcata bene la differenza tra bene e male, e non penso fare una seconda run per ora, altrimenti gioco solo questo fino alla vecchiaia...), ma tendenzialmente si....amo esplorare tutto per bene e vedere ogni cosa possibile immaginabile...quindi facilmente raggiungerò le tue ore, se non di più!

    Solo che....non so quando. Ho fatto circa 35 ore in una settimana a casa, ma le ferie sono finite e non vi dico cosa mi sta capitando tra lavoro e vita privata in sti giorni...non lo tocco da quasi una settimana 😒
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb