In vacanza...con LOQ e Legion!

  • 1
    Reply
  • 12
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Ave Legionari!

    Settimana scorsa sono andato a trovare famiglia e amici a Sanremo, per godermi un po di mare (ma soffrire tremendamente di caldo). Sono già rientrato in toscana, ma essendo in ritardo con il mio "progetto" di iniziare BG3, ho voluto portarmi il pc (oltre che per emergenza lavorativa, in quanto amministratore di sistema per l'azienda per cui lavoro).

    Con grande stupore, anche mia moglie ha voluto portarsi l'LOQ che usa quotidianamente per modellazione 3d...

    Quindi lei...

    Nome: IMG_20240806_002533922_HDR.jpg
Visite: 9
Dimensione: 93.3 KB
    ...ha deciso di spaccarsi di Horizon Zero Down, mentre io ho cercato di portarmi avanti con Mass Effect 3 (finalmente concluso stanotte!):
    Nome: IMG_20240806_113335780_HDR.jpg
Visite: 7
Dimensione: 90.9 KB

    E voi? avete portato i vostri compagni di avventure in vacanza oppure avete preferito viaggiare leggeri?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • 1 Reply

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Kaywen che bello, giocare in vacanza è roba da veri nerd quindi complimenti a voi 🤓 Io ho fatto una settimana di crociera in grecia (se riesco faccio un topic con qualche fotina) e ovviamente lì non ho voluto portare nulla perché mi sembrava eccessivo giocare sulla nave xD Per il resto le restanti due settimane di ferie me le sparo in spiaggia a casa mia, quindi per fortuna non devo portarmi il pc appresso per giocare.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)