Recensione LEGION GO... dopo 9 mesi!

  • 2
    Replies
  • 26
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    Sì, lo so, sono in ritardo pazzesco...

    Ma perlomeno adesso vi beccate una prospettiva più particolare, e cioè come mi ci sono trovato dopo ben 9 mesi di utilizzo!
    Nel nuovo video sul Canale ho voluto spulciare ogni singolo dettaglio, ogni specifica tecnica e parlare soprattutto della mia esperienza personale in modo tale che non abbiate bisogno di vedere altri video per sapere TUTTO della PC Handheld di Lenovo.



    Questo video è praticamente dedicato a @Kaywen che sta tremando da troppo con le dita sul portafogli per prenderla 😂
    Ma soprattutto lo dedico anche a @Wersus che casualmente è giusto presente per ora in community, sia per la prima citazione della Legion Community che faccio sul canale sia per essere stato tra i primi ad avermi spunto a lanciarmi in questa impresa!

    Ovviamente se avete altri dubbi o condividere le vostre esperienze con la GO, possiamo parlare qui.
    Riguardo il prossimo video, sono molto tentato di parlare di un paio di problemi che riguardano due enormi aziende di famosi processori...
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 2 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax io ti voglio bene ma tu non puoi mettermi una scimmia del genereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee!!!😂

    Se solo il mio capo si decidesse a darmi l'aumento che IO ho in mente (e sarebbe abbondantemente meritato, credetemi), la prenderei mese prossimo!!

    Detto ciò, ottimo e dettagliato video. Si vede che ci hai messo 9 mesi di esperienza e passione! Non sapevo della docking, a vederla mi sembra davvero utile e penso che la prenderei se l'avessi.

    Domanda: è possibile caricarla da USB c posta in alto?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen Hahahaha! Immaginavo che ti avrebbe esaltato, anche se non così tanto 😂
    Devo rivalutarmi come marketer...

    Ti auguro l'aumento così anche te puoi stare in panciolle sul letto a tuffarti nella tua libreria di Steam!

    Grazie mille per i complimenti al video. Ho sempre un po' il timore di farli troppo lunghi, ma effettivamente ho messo tutto il mio per descrivere ogni singolo dettaglio possibile, ma ti stupirà forse sapere che ne ho lasciati pure alcuni fuori ( ho in totale 2h di girato, per dirti ).
    La docking è stata rilasciata da Lenovo di recente, ma è già difficile trovarla. Non mancano le terze parti però, come anche per altre modifiche ad hoc ( tipo backplate per inserire SSD 2280 invece di limitarsi ai 2242 ).

    Sì, la porta sopra è identica alla porta sotto.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.