Recensione LEGION GO... dopo 9 mesi!

  • 12
    Replies
  • 355
    visualizzazioni
  • L'avatar di YeiCov
    Level 49
    @Lascax
    Non tengo un descrittore per PC, in realtà tengo un lettore portatile e un Ally, lo vendo per finanziare il nuovo progetto. Non so cosa ho fatto più tardi, ma lo farò.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @CandelaSynth Visto che ho un Legion 5 Pro non ho provato con uno schermo esterno dato che uso quello.
    Non ho un PC Desktop da anni quindi non ho neanche un monitor al momento, però penso di prendere comunque una piccola tastiera portatile in futuro.
    Sicuramente si può usare come PC per qualcosa che non va oltre il semplice Photoshop.

    Come ho detto nel video, ci sono anche persone più folli che usano una scheda video esterna con la Legion GO 😱

    Allegato 31958

    Questo è possibile grazie alle porte USB 4 che sono abbastanza veloci da supportarlo.

    Tamarro....è tamarro, non dico di no e non dico che non lo farei, giusto per spregio...

    ...però non è pratico, con i soldi che ci sono su quel tavolo a sto punto preferisco un notebook completo con una 4080 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di CandelaSynth
    Community Manager
    @Kaywen

    Sì, è vero. Ma penso anche che sia una buona opzione per chi la usa principalmente come console portatile e non ha un pc desktop o un portatile. A volte mi chiedo se Legion GO sia una console o un “ultraportatile”.