La fine di THE SIMS - L'inizio di un nuovo capolavoro videoludico : INZOI

  • 3
    Replies
  • 42
    visualizzazioni
  • L'avatar di KatAlive
    Level 13
    Ciao a tutti,manca sempre meno all'uscita di questo capolavoro fotorealistico di Krafton. Un Sims di nuova generazione che distruggerà il predecessore. In questi 5 giorni è uscita la demo che purtroppo prevede solo la creazione del personaggio, per mostrare tutta la potenza di Unreal Engine 5. Subito in questa demo ci si perde a giostrare e modificare ogni singolo aspetto del personaggio, dai capelli, al volto, alla corporatura, fino anche ai vestiti.Al momento, chi ha iPhone può addirittura caricare un proprio selfie per far si che con la potenza dell'AI il personaggio abbia il proprio aspetto. Non è ancora ufficializzata la data di uscita. Ma il fatto che abbiano rilasciato la demo in questi giorni, anche se solo di character lab, lascia ben sperare che entro la fine dell'anno possa essere finalmente rilasciato.VIDEO TRAILER GAMEPLAY :
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • 3 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @KatAlive In soldoni è un the Sims sotto potentissimi steroidi? Non è il mio genere, ma ho un paio di amici che potrebbero essere interessati...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @KatAlive questo potrebbe essere il gioco con il quale potrei far avvicinare la mia ragazza al mondo del gaming, molto interessante e pazzesca la cosa dell IA.

    Nuova immagine del profilo? Mi da Star Wars vibes, ma immagino si tratti di altro?
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @KatAlive Guarda, spero vivamente che non si ripeta un Black Desert Online.
    Ai tempi mi feci prendere tantissimo dall'hype per l'editor dei pg, però poi il gioco non ha dato nulla di nuovo al genere.
    Credo che The Sims, per i fan storici, sia già finito col 3 ( mi ci metto in mezzo: troppa regressione col 4 e un focus sui DLC a pagamento degno di Paradox ), quindi ci spero tantissimo in un nuovo Life Sim fresco e moderno.
    Il mercato langue tantissimo in questo genere, e la stessa Paradox ha dovuto abbandonare il suo progetto ancora di recente. Ciò che mi preoccupa solitamente dei giochi coreani è che sono a volte "blandi" e senzanima: ciò che rende divertente i The Sims è solitamente la varietà di oggetti inusuali e le interazioni buffe e caricaturali.
    Questo inZoi mi ricorda molto Singles, che forse non esiste più neanche nel curriculum di chi lo ha creato 😂 Spero abbia più fortuna!
    Nome: Singles_Flirt_Up_Your_Life.jpg
Visite: 12
Dimensione: 26.2 KB
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.