Settembre, un nuovo inizio

  • 6
    Replies
  • 49
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Non so voi, ma io percepisco Settembre come un secondo inizio dell'anno! Forse perchè da ragazzi si tornava a scuola, forse perchè ora si torna al lavoro dopo le vacanze, non lo so, mi sembra che sia un momento tipo giro di boa.

    Dunque vi chiedo, avete qualche buono proposito per questa fase conclusiva dell'anno?

    Io non vado in palestra da un mese (malissimo) e continuo a rimandare il grande ritorno... MOLTO MALE

    Quindi vorrei tornare in palestra, voglio platinare Elden Ring e mi accingo al ritorno in UK!

    Voi invece?
  • 6 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Sì anche io lo percepisco così, è stata un'estate fantastica e questo mi ha fatto arrivare a Settembre con una bella carica. I miei propositi sono quelli di terminare entro l'anno dei progettini che avevo iniziato in primavera e per quanto riguarda il gaming tornare a giocare con più costanza, magari limitandomi ad un paio di giochi massimo per godermeli a pieno.

    Anche io mi muovo poco da ormai tempo immemore, sto aspettando l'autunno per forzarmi ad andare a correre!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan uff, i buoni propositi si sprecano, poi tra il dire ed il fare....

    Per fare un esempio: la palestra. Non mi dispiacerebbe rimetterci piede dopo anni, ma la signora sta progettando di far fare DUE sport ai bambini, il che abbassa ulteriormente il budget disponibile.

    Inoltre, vorrei rivedere un po la situazione del pc in casa oltre che dei monitor...ma questo è un progetto più a lungo termine. Indubbiamente penso iniziarlo a breve (posterò foto appena riesco a realizzare quello che voglio, una sciocchezza niente di che, ma da qualche parte bisogna cominciare).

    Infine, lavorativamente parlando vorrei entro fine anno chiudere 3 progetti principali, ma vengo ostacolato costantemente e quindi anche qui...è difficile.

    Come @GLaDOS vorrei giocare un po di più, cosa che forse sarà realizzabile entro una decina di giorni, appena i bambini ricominciano la scuola (e vanno a letto prima la sera).

    In tutto questo, dormire qualche ora in più non mi farebbe schifo 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS preferisci freddo e pioggia per la corsa? ahah comunque capisco quanto dici! su che giochi ti lanci?
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen che poi sincero, dopo anni di palestra mi son reso conto che sto meglio senza, ci vado prendendola come un dovere! dai, mi sembra di capire che sarai bello preso, che sport faranno?
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan assolutamente sì, dove vivo io il caldo è insopportabile e senza freddo non ci penso proprio ad andare a correre 😂
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen che poi sincero, dopo anni di palestra mi son reso conto che sto meglio senza, ci vado prendendola come un dovere! dai, mi sembra di capire che sarai bello preso, che sport faranno?

    Io invece dopo 2 anni e stop iniziato col covid, mi rendo conto che sto meglio CON. Tu esattamente cosa intendi? Se intendi che hai più tempo libero per altro è comprensibile (infatti quando andavo cercavo di sfruttare la pausa pranzo che ora non ho praticamente) ed è quello che frena anche me (oltre la spesa) perchè dovessi reiniziare ora dovrei farlo alla sera...

    Per i bambini ancora non è chiaro: uno sicuramente vuole proseguire karate, ma farà la prova del basket che gli è sempre piaciuto.

    L'altro il karate gli riesce molto bene (il piccolo) ma è un bambino estremamente vivace e per lui è troppo statico come sport. Gli piacerebbe fare atletica, lui ama correre.

    Faranno entrambi le prove sia per basket che per atletica, poi si vedrà in base anche ai costi/gusti. Sai, adesso è tutto bello con la mamma a casa, ma prima o poi dovrà ricominciare a lavorare e quindi le cose si complicheranno!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb